Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info veloce veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by galantuono View Post
    I buchi ci sono ma dato che sto lavorando sulle carene posso stuccare i buchi, ma per fugare ogni dubbio, non ? che qualcuno ha qualche foto del frontale senza i deflettori?
    Ecco una mia foto (non far caso all'adesivo leopardato...era un adesivo che avevamo messo tutti noi in occasione della trasferta a Cartagena x capodanno eheh )
    Cmq a mio avviso togliere i deflettori "appesantisce" parecchio la linea della moto...
    Poi de gustibus eh

intanto continuo con le domande fino a quando non mi sopprimete:

se elimino un faro e giro in strada con un faro solo originale, le sforze dell' ordine mi fanno la pelle?
    ho come obbiettivo la riduzione di peso, ma avendo un budget ridicolo non mi posso permettere magnesio/carbonio/titanio, quindi punto a togliere ci? che non serve o se ne pu? fare a meno.....anzi chi sa parli
    Sicuramente ti rompono le balle...non so se ti convenga

Comment

• Font Size
      no dai secondo me ? pi? filante senza, ? pi? bella.....spero che non mi abbia ingannato il leopardato che fa molto maschio :giulius: grazie della foto

Comment

• Font Size
        Sul rompimento di balle da parte delle FDO concordo con Sincro...

Comment

• Font Size
          azz!! devo togliere peso!

Comment

• Font Size
            ...titanio, fai rifare telaietti vari per radiatori, serbatoio e perni ruota e il peso vien giu ma la spesa ? notevole, ne s? qualcosa la mia old

...puoi anche semplificare l'impianto di refrigerazione eliminando la valvola termostatica ma risparmi sempre poco, oltre un certo limite giochi con i decigrammi manco con gli etti; se non porti nessuno sul sellino, il telaietto posteriore pu? finire almeno a met? della sella pilota ^__^, comunque per un' utilizzo stradale non ne vale la pena fare una delle modifiche sopracitate; tantomeno togliere un faro, che oltre a procurarti rogne con le forze dell' ordine, in caso d'incidente ti procurer? una bella gatta da pelare visto che l'assicurazione non ne vorr? sapere di risponderne! ;-)

Comment

• Font Size
              continuo con le domande: i vetri delle frecce anteriori negli specchietti che sulle 2004 sono arancioni sono uguali a quelli bianchi delle 2007 e scambiabili senza cambiare gli specchietti? qualcuno li ha e vuole fare scambio?
              come gia scritto le frecce bianche x la tua 04 sono quelle del modello 05..... ricordati devi comperare anche le lampadine!!!! se monti frecce bianche con luce bianca non sei tanto in regola!!!

i deflettori aria sul musetto sono studiati come la palpebra/cronice x il condotto aerbox logico servono poco o nulla nelle gite domenicali ma magari in pista dove avere un riparo migliore dell'aria ti fa quadagnare qualche km/h in + e ti permette di sopportare meglio il muro d'aria.... tutto st? cosa vuoi farci... se ci vai in strada e la moto ti piace senza resta senza... se vai in pista e nei rettilinei senti troppa aria io li monterei..

Comment

• Font Size
                1 bella dieta no?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lacky View Post
                  1 bella dieta no?????
                  Lascia stare, sto gi? facendo!! mi sogno di notte carne alle griglia e vino!!!

quindi se sono a dieta io deve mettersi a dieta anche la moto

Comment

• Font Size
                    per quanto riguarda i deflettori io l'ho provata in pista e senza si sente molto di pi? l'aria sulla mano quando vai ad aprirla quando devi tirare la frizione logicamente solo in rettilinio c'? il problema per? si sente sopratutto quando sei stanco e stai facendo parecchi giri di continuo comunque la differenza per me c'? e parecchio ma ormai non posso rimetterli perch? o tappato i buchi ma se potessi tornare indietro li rimetterei !!
                    Per quanto riguarda il faro io ho tolto tutti e due e messo due pollissiodali diciamo che il problema c'? dipende chi trovi in strada nel mio caso si tratta di modifica strutturale quindi potrei incorrere nell''art.78, ma logicamente dovrei trovare un poliziotto motociclista che capisca di moto logicamente se il lavoro ? ben fatto e non si noti che si ha pasticciato diciamo che pu? andare liscia io con il mio vecchio kawa ho girato parecchio tra austria germania svizzera e tutto il nord italia e nessuno mi ha detto niente diciamo una bella dose di culo bisogna averla anche perch? non avevo neanche le frecce.
                    Nel tuo caso togliere un faro e mantenere uno solo legalmente non si pu? fare ma credo che anche se vai a fare la revisione e il lavoro ? fatto bene che sembri originale e le luci anabbaglianti abbaglianti e posizione funzionino ti potrbbe andare anche bene io ci vado con il cupolino originale !!

Comment

• Font Size
                      ...non capite che il problema non ? il pulotto, ma l'assicurazione! ...se uccidete qualcuno in un' incidente, siete ROVINATI, l'assicurazione vi lascia a piedi e non risponde! questo ? il rischio reale, non l'art. 78.
                      L'importante ? essere consapevoli di ci? che si rischia ;-)

Comment

• Font Size
                        diciamo che non ? proprio cos? l'assicurazione deve dimostrare che la modifica effettuata all'autovettura in caso di incidente automobilistico la compagnia possa provare che l’incidente non si sarebbe verificato in assenza di modifiche dell’auto o se dimostra che le modifiche hanno determinato le conseguenze peggiori a terzi, al punto che, se non si fossero apportate modifiche all’auto, i danni sarebbero stati minori.
                        Per l'amor del cielo come dici tu ognuno di noi ? consapevole di quello che fa magari succede di notte e si fa un'incidente ................................non si sa come va a finire!!

Comment

• Font Size
                          boh, le fiches d'omologazione non contemplano un faro anzich? due, quindi sar? dura dimostrare che non sei nel torto visto che la legge prevede che devi pure andare in giro con i fari accesi; se poi parliamo di polielissoidali addio, anche se omologati, non lo sono su quel mezzo.
                          ...un po' di cause le ho fatte, e sono quasi certo che un' assicurazione sia in grado di fare la pelle ad un privato!

Comment

• Font Size
                            ma poi se si vuole, si pu?, quando si stipula il contratto di assicurazione fare la clausola di non rivalsa, in caso se si fa un'incidente ubriachi o senza revisione o con la patente scaduta e altro che non mi viene in mente, fai te che c'? anche se ti ritirano la patente per il l'art.186 !!
                            Comunque ? buona cosa leggere il contratto e vedere cosa scrive sulla polizza e non pensare solo al prezzo pi basso !!

Comment

• Font Size
                              si, se l'assicurazione lo prevede ? meglio avere anche la rinuncia al diritto di rivalsa! ;-)

Comment

• Font Size
                                comunque mi pare di capire che grattacapi ce ne sono abbastanza e quindi il gioco non vale la candela, devo trovare un' altra strada per alleggerire

Comment

X
                                Working...
                                X