Scusate ma l' rsv del 2004 (il modello new, prima del v4) aveva le viti carene a sgancio rapido?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info veloce veloce
Collapse
X
-
Comment
-
continuo con le domande: i vetri delle frecce anteriori negli specchietti che sulle 2004 sono arancioni sono uguali a quelli bianchi delle 2007 e scambiabili senza cambiare gli specchietti? qualcuno li ha e vuole fare scambio?
Comment
-
Originally posted by galantuono View Postcontinuo con le domande: i vetri delle frecce anteriori negli specchietti che sulle 2004 sono arancioni sono uguali a quelli bianchi delle 2007 e scambiabili senza cambiare gli specchietti? qualcuno li ha e vuole fare scambio?
Comment
-
Altra domanda (scusate)
ma i deflettori anteriori vicino ai fari sulla rsv servono realmente o sono solo estetica? qualcuno che ha provato con e senza ha notato differenze?
Comment
-
bhe se un esperto come te non si ? accorto della differenza, io che sono un fermissimo credo che ne potr? fare a meno senza risentirne....trovo che appesantiscano un p? la linae del frontale
Comment
-
ESPERTO IO? Ho la sensibilit? di un caprone tibetano
Io monto in sella e guido...? difficile che noti particolari differenze eheh
Cmq anche io la pensavo come te...
Qui a Rijeka...se noti non ci sono...
Poi per? ci ho ripensato e rimontate...era veramente molto + BELLA ED ACCATTIVANTE CON
(Uscita Ascari)
Last edited by Sincro; 11-02-12, 12:15.
Comment
-
Esteticamente penso anch'io sia pi? bella con...
Ma levandoli non resta nessun segno (o buco)?
Comunque quando mi riferivo ad un'utilit? alle alte velocit?,intendevo dire in autostrada,dove ci si st? per pi? minuti e non in pista dove ci stai pochi secondi e tutto "accucciato" dietro il cupolino...
Comment
-
I buchi ci sono ma dato che sto lavorando sulle carene posso stuccare i buchi, ma per fugare ogni dubbio, non ? che qualcuno ha qualche foto del frontale senza i deflettori?
Comment
-
intanto continuo con le domande fino a quando non mi sopprimete:
se elimino un faro e giro in strada con un faro solo originale, le sforze dell' ordine mi fanno la pelle?
ho come obbiettivo la riduzione di peso, ma avendo un budget ridicolo non mi posso permettere magnesio/carbonio/titanio, quindi punto a togliere ci? che non serve o se ne pu? fare a meno.....anzi chi sa parli
Comment
X
Comment