Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info aprilia rsv4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info aprilia rsv4

    ciao a tutti scusate il disturbo
    ? da qualche tempo che sta moto non mi fa dormire....... vorrei proprio prenderne una ma non so cosa fare......
    volevo qualche consiglio da qualcuno piu esperto di me
    cosa mi consigliate tra rsv4 e rsv4 aprc
    quali sono le maggiori differenze?
    oltre a tutti i controlli e cavolate li vale quai 2000euro in piu'?

    poi scusatemi ma non son riuscito a capire una cosa ma questi Aprilia Wheelie Control e Aprilia Traction Control si riescono a escludere completamente?


    ringrazio anticipatamente tutti per la disponibilita'
    grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao e benvenuto!!!
    ...se guardi bene nella sezione Aprilia,c'? gi? un altro post praticamente identico dove trovi tutte le differenze reali tra APRC e non...
    Conclusione lampo:APRC senza esitazione,li vale tutti ed anche di pi?...e,se non mi fosse partito l'embolo per una delle prime 150 Factory,anch'io (ma penso chiunque) avrebbe scelto CON!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by malato View Post
      ....poi scusatemi ma non son riuscito a capire una cosa ma questi Aprilia Wheelie Control e Aprilia Traction Control si riescono a escludere completamente?
      Assolutamente SI, come anche il LC.

      Gianca

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RSimoV4n78 View Post
        Ciao e benvenuto!!!
        ...se guardi bene nella sezione Aprilia,c'? gi? un altro post praticamente identico dove trovi tutte le differenze reali tra APRC e non...
        Conclusione lampo:APRC senza esitazione,li vale tutti ed anche di pi?...e,se non mi fosse partito l'embolo per una delle prime 150 Factory,anch'io (ma penso chiunque) avrebbe scelto CON!!!
        il bello che ho anche cercato ma non son riuscito a trovarlo.......


        Originally posted by Scuderia Italiana View Post
        Assolutamente SI, come anche il LC.

        Gianca
        da tutte le parti che ho cercato parlano di regolazione di intervento ma non parlano di poterlo disattivare.......
        cavolo una moto che non impenna non ? una moto.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by malato View Post
          il bello che ho anche cercato ma non son riuscito a trovarlo.......
          C'?, c'?... Anche se RSimoV4n78 ti ha anticipato il verdetto,
          la superiorit? a 360 gradi della APRC ? disarmante.... :gaen::gaen::gaen:


          Originally posted by malato View Post
          da tutte le parti che ho cercato parlano di regolazione di intervento ma non parlano di poterlo disattivare.......
          cavolo una moto che non impenna non ? una moto.......
          La piattaforma APRC ? totalmente escludibile, tranne che per il cambio elettronico (perfetto).

          Gianca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scuderia Italiana View Post
            C'?, c'?... Anche se RSimoV4n78 ti ha anticipato il verdetto,
            la superiorit? a 360 gradi della APRC ? disarmante.... :gaen::gaen::gaen:




            La piattaforma APRC ? totalmente escludibile, tranne che per il cambio elettronico (perfetto).

            Gianca
            Visto che siete cos? gentile potete postare qui il link della discussione?
            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qui si parla un po della piattaforma APRC:



              Se fai qualche ricerca nella sezione Aprilia troverai diverse discussioni inerenti.

              Gianca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scuderia Italiana View Post
                Qui si parla un po della piattaforma APRC:



                Se fai qualche ricerca nella sezione Aprilia troverai diverse discussioni inerenti.

                Gianca
                non ? il genere di discussione che cercavo grazie mille ugualmente

                allora nessun'altro che mi risponda.....????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma scusa cosa ti dobbiamo dire ancora ?

                  - la moto ti piace
                  - APRC ? meglio e vale i soldi in pi?
                  - il pacchetto APRC ? disinseribile da un tasto

                  quindi ? Ora tocca a te cosa compri ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La differenza oltre che per la piattaforma aPRC (escludibile) riguarda le quote del telaio, o meglio delle boccole del canotto e della posizione del pivot forcellone; nel motore, circa 6/8 cv in + a parit? del valore dichiarato e pi? allungo; diversi i primi 3 rapporti (pi? lunghi), la lubrificazione della testa, il contralbero i pistoni e le camere di scoppio oltre che all'elettronica. Freni, forcelle, mono, cerchi, e amm di sterzo identici come le sovrastrutture

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rich View Post
                      La differenza oltre che per la piattaforma aPRC (escludibile) riguarda le quote del telaio, o meglio delle boccole del canotto e della posizione del pivot forcellone; nel motore, circa 6/8 cv in + a parit? del valore dichiarato e pi? allungo; diversi i primi 3 rapporti (pi? lunghi), la lubrificazione della testa, il contralbero i pistoni e le camere di scoppio oltre che all'elettronica. Freni, forcelle, mono, cerchi, e amm di sterzo identici come le sovrastrutture

                      Nella R anche i cerchi sono differenti, sono pi? leggeri e disegno differente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Effettivamente ? stato tralasciato un aspetto molto serio ed importante:
                        Il nuovo motore, assolutamente pi? prestante ed affidabile, finalmente non si autodisintegra...

                        Gianca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scuderia Italiana View Post
                          Effettivamente ? stato tralasciato un aspetto molto serio ed importante:
                          Il nuovo motore, assolutamente pi? prestante ed affidabile, finalmente non si autodisintegra...

                          Gianca
                          cio? ? Cosa mi devo aspettare ? ho 12.000 Km e ancora ? ok....

                          ah a proposito come detto altre volte una Factory APRC SE 2011 ha dato 159 cv alla ruota con completo akra e mappa race e altre minuterie.....
                          dichiarato dal propietario stesso contro i suoi interessi.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora...aprc di sicuro ? meglio...la moto per un comune mortale ne ha Cmq abbastanza anche nella versione precedente! Dipende secondo me da budget di spesa...tieni presente che ora ci sono controlli after tipo IRC pro che sono fantastici e che si pu? mettere dopo l'aprc per vie traverse come sto facendo io!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Ma scusa cosa ti dobbiamo dire ancora ?
                              - la moto ti piace
                              - APRC ? meglio e vale i soldi in pi?
                              - il pacchetto APRC ? disinseribile da un tasto
                              quindi ? Ora tocca a te cosa compri ?
                              si la moto mi piace parecchio......anzi diciamo anche piu di parecchio sono solo un po' indeciso.......
                              da ignorante pensavo che sulla aprc non si potesse escludere totalmente nessun controllo e questo mi rattristava molto visto che sono un affezzionato del monoruota......
                              stavo valutando una moto usata anche se dopo essere passato in un concessionario aprilia sabato forse mi sa che faro' il passo di prenderla nuova almeno poi son tranquillo che me la posso svernginare con calma .........

                              Originally posted by rich View Post
                              La differenza oltre che per la piattaforma aPRC (escludibile) riguarda le quote del telaio, o meglio delle boccole del canotto e della posizione del pivot forcellone; nel motore, circa 6/8 cv in + a parit? del valore dichiarato e pi? allungo; diversi i primi 3 rapporti (pi? lunghi), la lubrificazione della testa, il contralbero i pistoni e le camere di scoppio oltre che all'elettronica. Freni, forcelle, mono, cerchi, e amm di sterzo identici come le sovrastrutture
                              ho capito gran poco cmq grazie mille........
                              scusa ma da cosa son dovuti quei 6/8cv in piu?
                              non ? che a quei livelli un utente medio scarso come me se ne renda conto ma ? solo per pura curiosita'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X