Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova RSV4 R APRC...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nigel View Post
    Complimenti e ringrazia di avere le Michelin.......ottime

P.S.
    Ma che modello e versione sono ?
    Dici? le hai mai provate? Io di solito le gomme di primo equipaggiamento le ho sempre utilizzate, almeno per strada...queste per? bo, non mi danno fiducia, anche sentendo qualche opinione in giro e sui forum...bo, non so che fare se tenerle o montare le pirelli, anche perch? l'anno di produzione ? 2009, DOT 3909....il modello sono le power one, non avendole mai avute e mai prese in considerazione, non so molto altro, non so neanche se sono in mescola ed eventualmente che mescola...

Comment

• Font Size
      Complimenti per il nuovo acquisto.....per quanto riguarda le gomme ? una cosa moooolto soggettiva ...anch'io avrei preferito le k3

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
        Dici? le hai mai provate? Io di solito le gomme di primo equipaggiamento le ho sempre utilizzate, almeno per strada...queste per? bo, non mi danno fiducia, anche sentendo qualche opinione in giro e sui forum...bo, non so che fare se tenerle o montare le pirelli, anche perch? l'anno di produzione ? 2009, DOT 3909....il modello sono le power one, non avendole mai avute e mai prese in considerazione, non so molto altro, non so neanche se sono in mescola ed eventualmente che mescola...
        Io ci corro con le Michelin per cui ti dico che mi ci trovo benissimo e le monto anche sulla mia RSV4 che uso in strada.
        Devi guardare sul fianco per vedere se sono quelle in mescola, e quali mescole, o se sono la versione stradale

Comment

• Font Size
          ......l'anno di produzione ? 2009, DOT 3909....
          Non vorrei essere maligno, ma secondo me te le hanno sostituite in concessionaria.
          Le mie sono del sesto mese 2011 e la moto ? uscita dalla concessionaria a fine settembre...
          Misteri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scuderia Italiana View Post
            Non vorrei essere maligno, ma secondo me te le hanno sostituite in concessionaria.
            Le mie sono del sesto mese 2011 e la moto ? uscita dalla concessionaria a fine settembre...
            Misteri.
            Mi sono informato dall'aprilia stessa, le rsv4 r aprc vengono consegnate o con le metzeler o con le michelin...sulla sostituzione posso escluderlo totalmente, il conc ? un carissimo amico ed ero l? quando l'hanno scaricata...per l'anno di produzione non lo so perch? sono del 2009...

Comment

• Font Size
              Io ci corro con le Michelin per cui ti dico che mi ci trovo benissimo e le monto anche sulla mia RSV4 che uso in strada.
              Devi guardare sul fianco per vedere se sono quelle in mescola, e quali mescole, o se sono la versione stradale
              Sul fianco per capire di che gomme si tratta che codici devo trovare? Il fatto che siano della 39 settimana del 2009, dici che influisce?

Comment

• Font Size
                Sul fianco per capire di che gomme si tratta che codici devo trovare? Il fatto che siano della 39 settimana del 2009, dici che influisce?
                Il DOT indica la settimana e l'anno di fabbricazione, se sono in mescola dovresti avere una lettera, A, B o C che indica il tipo di mescola......morbida. media o dura. Se non ci sono significa che sono quelle stradali ed essendo il modello 2009 l'unico difetto ? che durano poco per? vanno alla grande.
                Come caratteristica hanno la carcassa dura per cui non gonfiarle troppo, io le metto 2.2 - 2.1

Comment

• Font Size
                  Il DOT indica la settimana e l'anno di fabbricazione, se sono in mescola dovresti avere una lettera, A, B o C che indica il tipo di mescola......morbida. media o dura. Se non ci sono significa che sono quelle stradali ed essendo il modello 2009 l'unico difetto ? che durano poco per? vanno alla grande.
                  Come caratteristica hanno la carcassa dura per cui non gonfiarle troppo, io le metto 2.2 - 2.1
                  Grazie mille per i consigli domani quando scendo in garage controllo...

Comment

• Font Size
                    Moto stupenda, complimenti... non uccidetemi vi prego, ma secondo me senza il faretto anteriore centrale sarebbe la pi? bella in assoluto!

cavolo ? strano effettivamente che la tua abbia gomme cos? "datate"...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SLIPKNOT #8 View Post
                      Moto stupenda, complimenti... non uccidetemi vi prego, ma secondo me senza il faretto anteriore centrale sarebbe la pi? bella in assoluto!

cavolo ? strano effettivamente che la tua abbia gomme cos? "datate"...
                      la ex moto di maldive

Comment

X
                      Working...
                      X