Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Aprilia RSV4 R APRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi Aprilia RSV4 R APRC

ragazzi ma la versione base della v4, quella per? con l'aprc.. pu? montare cerchi aftermarket? ossia: ce ne sono con la predisposizione per la ruota fonica?

• Font Size
    Assolutamente si, la ruota fonica ? posizionata sul mozzetto del disco destro.

Gianca

Comment

• Font Size
      ah! quindi qualsiasi cerchio va benone! non la sapevo sta cosa, grazie!

EDIT: ora per? la domanda ? scontata... se uno cambia i dischi? ce ne sono con l'alloggiamento per la ruota fonica?
      Last edited by Alberto2811; 03-02-12, 22:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post

EDIT: ora per? la domanda ? scontata... se uno cambia i dischi? ce ne sono con l'alloggiamento per la ruota fonica?
        Io ho i TDrive cos? ,vedi al mercatino.:1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post

mi ero informato a milano per questa cosa e se non ricordo male quasi tutte le aziende cominciavano ad averli in catalogo

Comment

• Font Size
            che sappia io i brembo SS hanno lo stesso codice prodotto sia per aprilia RSv4 sia per ducati 998 (cambiano solo le viti, ma il disco ? uguale)
            Quindi non esiste la predisposizione per la routa fonica sul disco che viene semplicemente interposta tra le viti che fissano il disco al cerchio...

Attenzione per? se qualcuno sa qualcosa di diverso parli per favore...devo fare la migrazione dei miei!!...non vorrei sorprese

Comment

• Font Size
              Originally posted by joe998 View Post
              che sappia io i brembo SS hanno lo stesso codice prodotto sia per aprilia RSv4 sia per ducati 998 (cambiano solo le viti, ma il disco ? uguale)
              Quindi non esiste la predisposizione per la routa fonica sul disco che viene semplicemente interposta tra le viti che fissano il disco al cerchio...

Attenzione per? se qualcuno sa qualcosa di diverso parli per favore...devo fare la migrazione dei miei!!...non vorrei sorprese
              Anch'io credo sia cos?...l'unica cosa da tenere in considerazione ? lo spessore del disco all'altezza delle viti che lo fissano al cerchio per mantenere la giusta distanza tra ruota fonica e sensore.....

Comment

• Font Size
                quella non la so...
                comunque il sensore dovrebbe avrere il registro per variare la distanza dalla ruota fonica (se in aprilia fanno le cose bene)..ora vado a vedere sul libretto service....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joe998 View Post
                  quella non la so...
                  comunque il sensore dovrebbe avrere il registro per variare la distanza dalla ruota fonica (se in aprilia fanno le cose bene)..ora vado a vedere sul libretto service....
                  In ogni caso basta una rondella in pi? a riportare tutto in ordine...

Comment

• Font Size
                    si allora....
                    adesso sul manuale di off la distanza non l'ho trovata...ma c'?...l'avevo vista.

a memoria (dico A MEMORIA) era compresa tra 0.8 e 2.mm

in ogni caso appunto si spessora o comunquew la soluzione si trova anche se scondo me non serve.

Luigi 16mo potrebbe dirci se lui ha spessorato qualcosa o ha montato il tutto cos? come "out of the box"...per esempio....

Comment

• Font Size
                      ecco...trovata
                      la distanza tra il sesore e la ruota fonica ? segnata sul libretto d'uso..

Deve essere compresa tra 0.3 e 2.0 mm, sia per il sensore ant che per il post.

ciao

Comment

X
                      Working...
                      X