ragazzi ma la versione base della v4, quella per? con l'aprc.. pu? montare cerchi aftermarket? ossia: ce ne sono con la predisposizione per la ruota fonica?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi Aprilia RSV4 R APRC
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ah! quindi qualsiasi cerchio va benone! non la sapevo sta cosa, grazie!
EDIT: ora per? la domanda ? scontata... se uno cambia i dischi? ce ne sono con l'alloggiamento per la ruota fonica?Last edited by Alberto2811; 03-02-12, 22:55.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postah! quindi qualsiasi cerchio va benone! non la sapevo sta cosa, grazie!
EDIT: ora per? la domanda ? scontata... se uno cambia i dischi? ce ne sono con l'alloggiamento per la ruota fonica?
Comment
-
che sappia io i brembo SS hanno lo stesso codice prodotto sia per aprilia RSv4 sia per ducati 998 (cambiano solo le viti, ma il disco ? uguale)
Quindi non esiste la predisposizione per la routa fonica sul disco che viene semplicemente interposta tra le viti che fissano il disco al cerchio...
Attenzione per? se qualcuno sa qualcosa di diverso parli per favore...devo fare la migrazione dei miei!!...non vorrei sorprese
Comment
-
Originally posted by joe998 View Postche sappia io i brembo SS hanno lo stesso codice prodotto sia per aprilia RSv4 sia per ducati 998 (cambiano solo le viti, ma il disco ? uguale)
Quindi non esiste la predisposizione per la routa fonica sul disco che viene semplicemente interposta tra le viti che fissano il disco al cerchio...
Attenzione per? se qualcuno sa qualcosa di diverso parli per favore...devo fare la migrazione dei miei!!...non vorrei sorprese
Comment
-
quella non la so...
comunque il sensore dovrebbe avrere il registro per variare la distanza dalla ruota fonica (se in aprilia fanno le cose bene)..ora vado a vedere sul libretto service....
Comment
-
Originally posted by joe998 View Postquella non la so...
comunque il sensore dovrebbe avrere il registro per variare la distanza dalla ruota fonica (se in aprilia fanno le cose bene)..ora vado a vedere sul libretto service....
Comment
-
si allora....
adesso sul manuale di off la distanza non l'ho trovata...ma c'?...l'avevo vista.
a memoria (dico A MEMORIA) era compresa tra 0.8 e 2.mm
in ogni caso appunto si spessora o comunquew la soluzione si trova anche se scondo me non serve.
Luigi 16mo potrebbe dirci se lui ha spessorato qualcosa o ha montato il tutto cos? come "out of the box"...per esempio....
Comment
X
Comment