Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh mio ***, hanno preso lo scudo anteriore dello scooterone e l'hanno avvitato sul telaio di una dorsoduro aggiungendoci pure lo scarico della v4
povera RSV, il suo frontale prima ll'hano buttato sulla 125, poi sullo scooter adesso pure sull'endurona...
spero le facciano presto un bel lifting distintivo, se lo merita proprio..
sta 2 palazzi sopra tutte le altre...
Io posso solo dire squallido, fare una moto **** e poi mettere lo stesso frontale ovunque pure sul treciclo non lo trovo affatto di buon gusto specialmente per una casa come aprilia......
Io posso solo dire squallido, fare una moto **** e poi mettere lo stesso frontale ovunque pure sul treciclo non lo trovo affatto di buon gusto specialmente per una casa come aprilia......
Anche quando presentarono la mts 1200 parecchi distribuirono tonnellate di m@@@a salvo poi ricredersi dopo averla vista dal vivo, prima di dare giudizi preferisco vederla dal vivo...
Si ma ? un tantino diverso....e comunque poco originale per una casa motocliclistica, le macchine in generale tendono ad avere la presa d'aria centale un po come simbolo di riconoscimento.vedi appiunto bmw alfa ecc. quindi la somiglianza tra i modelli ? ovvia.
Si ma ? un tantino diverso....e comunque poco originale per una casa motocliclistica, le macchine in generale tendono ad avere la presa d'aria centale un po come simbolo di riconoscimento.vedi appiunto bmw alfa ecc. quindi la somiglianza tra i modelli ? ovvia.
Sar? ma dopo aver visto il cupolino della Tuono V4, questa mi pare bella
mi sembra nella media delle altre l'estetica, un mix di stelvio e multistrada. la base sara' quella della dd1200 con cerchi da 17 e pinze brembo con abs, credo e spero.
io vedrei meglio un 750 simile derivato dalla dd750 piu' leggera, piccola e divertente e dal prezzo accessibile per entrare in un segmento dove la concorrenza e' meno agguerrita, vstrom e transalp.
Comment