Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test ride rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    la PANIGALE quindi..!

Come ho gi? detto varie volte anche io esteticamente preferisco di gran lunga la RSV4 alla Panigale, che non rientra nei miei canoni di moto da corsa.....Le moto da corsa PERSONALMENTE le vedo pi? "spartane" se cos? si pu? dire, mentre la Panigale la associo pi? ad uno stile CONCEPT che non mi affascina molto.

Per le prestazioni, ancora credo sia un po troppo presto far paragoni
    Last edited by Metal-Tek; 03-02-12, 16:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexV4 View Post
      Voleva essere una battuta per far notare che il telaio c'?!!!!!
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      Come ho gi? detto varie volte anche io esteticamente preferisco di gran lunga la RSV4 alla Panigale, che non rientra nei miei canoni di moto da corsa.....Le moto da corsa PERSONALMENTE le vedo pi? "spartane" se cos? si pu? dire, mentre la Panigale la associo pi? ad uno stile CONCEPT che non mi affascina molto.

Per le prestazioni, ancora credo sia un po troppo presto far paragoni

anch'io volevo solo scherzare, l'RSV4 era una delle 3 pretendenti a mia nuova moto, ma la 1199 ha prevalso sulla razionalit?, ci? non toglie che il V4 di Noale sia un bel pezzo di "figliola"
      E dire di NO GRAZIE a Hotslider l'anno scorso, che me la voleva fare provare, ? stata dura

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        anch'io volevo solo scherzare, l'RSV4 era una delle 3 pretendenti a mia nuova moto, ma la 1199 ha prevalso sulla razionalit?, ci? non toglie che il V4 di Noale sia un bel pezzo di "figliola"
        E dire di NO GRAZIE a Hotslider l'anno scorso, che me la voleva fare provare, ? stata dura
        tranquillo Pinzo se capita l'occasione te la faccio ancora provare.......previo assegno circolare

.....scherzo non c'? problema basta che mi prometti di non fare il pazzo !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hotslider View Post
          tranquillo Pinzo se capita l'occasione te la faccio ancora provare.......previo assegno circolare
          .....scherzo non c'? problema basta che mi prometti di non fare il pazzo !!!

Grazie Hot, si vede che sei una persona di estrema gentilezza, ma io per principio non provo mai le moto degli altri anche se mi fanno gola.

Spero di rivederti

Comment

• Font Size
            Lo scorso anno ho conosciuto Yokozuna e mi sono aggregato per qualche giretto con la sua comitiva, magari se capita l'occasione quest'anno ci si trova tutti !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post
              Lo scorso anno ho conosciuto Yokozuna e mi sono aggregato per qualche giretto con la sua comitiva, magari se capita l'occasione quest'anno ci si trova tutti !
              si lo s?, hai con conosciuto pure me baccalato!

Comment

• Font Size
                esteticamente parlando RSV4 ?ber alles!!! poi stiamo a vedere come andr? il trattore vitaminizzato rosso..... (di buono ha gi? che non fa rumore da catenaccio!!! hehehe)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zx-12r View Post
                  esteticamente parlando RSV4 ?ber alles!!! poi stiamo a vedere come andr? il trattore vitaminizzato rosso..... (di buono ha gi? che non fa rumore da catenaccio!!! hehehe)

uber che???

Comment

• Font Size
                    Uber duc@zzi!

Comment

X
                    Working...
                    X