Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bull tra quello e quello originale (parlo della base) non c'? molta differenza in capienza.
In pratica il grosso del vantaggio viene dal peso (che ? ovviamente inferiore) e dall'utilizzo serbatoio come superiore (se vedi quello che ha fatto Luca per la 04 ti spaventi per quanto ? capiente).
La guarnizione sebra buona ma la mancanza di filtro non lo rende indicato per un utilizzo stradale.
Inoltre il prezzo ...beh come al solito dipende dall'utilizzo e dalla disponibilit?.
Fidati credo che la cornice che ho preso anche io alla fine sia il migliore compromesso tra spesa (decisamente pi? economica) e rendimento, inoltre usa i filtri (originali o aperti) che lo rendono adatto alla strada.
Un altro bellissimo AB ? quello che produceva EVR, un opera d'arte (da 1000Euro ).
Infatti,
pesa solo un po dimeno. Lo stesso effetto si ottiene con un Low BUDGET tuning.
cioe, usare l Airbox originale, mettendo una guarnizione sopra e andare senza coperchio in giro.
Pero non e niente male.
Non capisco, andate in cerca di cavallucci e poi non vi fate venire a prendere la moto da AMANN ?
140 e passi cavalucci alla ruota e 120 Newtonmetri alla ruota parlano per se.
Infatti,
pesa solo un po dimeno. Lo stesso effetto si ottiene con un Low BUDGET tuning.
cioe, usare l Airbox originale, mettendo una guarnizione sopra e andare senza coperchio in giro.
Pero non e niente male.
Non capisco, andate in cerca di cavallucci e poi non vi fate venire a prendere la moto da AMANN ?
140 e passi cavalucci alla ruota e 120 Newtonmetri alla ruota parlano per se.
Bull tra quello e quello originale (parlo della base) non c'? molta differenza in capienza.
In pratica il grosso del vantaggio viene dal peso (che ? ovviamente inferiore) e dall'utilizzo serbatoio come superiore (se vedi quello che ha fatto Luca per la 04 ti spaventi per quanto ? capiente).
La guarnizione sebra buona ma la mancanza di filtro non lo rende indicato per un utilizzo stradale.
Inoltre il prezzo ...beh come al solito dipende dall'utilizzo e dalla disponibilit?.
Fidati credo che la cornice che ho preso anche io alla fine sia il migliore compromesso tra spesa (decisamente pi? economica) e rendimento, inoltre usa i filtri (originali o aperti) che lo rendono adatto alla strada.
Un altro bellissimo AB ? quello che produceva EVR, un opera d'arte (da 1000Euro ).
Lo s? Fede... era solo per stuzzicare un p? Sincro....
E facciamogli spendere un p? di soldi a st? tirchione!!!
Sempre col portafogli in saccoccia se ne st?!!
Bull
Comment