Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 aprc o RSV4 aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono V4 aprc o RSV4 aprc

St? pensando di togliermi uno sfizio (sarebbe la terza moto in garage) ho messo gli occhi sul V4 sin da quando ? uscito .

La userei pochissimo, causa tempo a disposizione , principalmente strada con 2/3 uscite in pista.

La scelta cadrebbe sulla Tuono, che ritengo pi? sfruttabile, ma visto che ho gi? un Monster per andare al lago diciamo, stavo valutando la RSV4 anche
    se credo che su strada la odierei. Almeno sulle mie strade.

Si accettano pareri, opinioni, perculate......

• Font Size
    vendi il monster e prendi la tuono aprc

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peter82 View Post
      vendi il monster e prendi la tuono aprc
      Quella era la idea originale, ma mi piace il mio monsterino, me lo sono modificato a piacimento e vorrei tenermelo. Anche se non ha senso visto che lo userei pochissimo.

Comment

• Font Size
        leggi la prova su dueruote, c'e' proprio la comprarativa tuono/rsv4!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by heybaby View Post
          Quella era la idea originale, ma mi piace il mio monsterino, me lo sono modificato a piacimento e vorrei tenermelo. Anche se non ha senso visto che lo userei pochissimo.
          Eh per? poi avresti due "cloni" in casa, come target di utilizzo intendo.
          O il monster lo voti al "turismo" e bombardi la tuono, altrimenti si sovrapporrebbero un po'.
          Certo che se puoi mantenerle tutte e due, tienile .

Comment

• Font Size
            O il monster lo voti al "turismo" e bombardi la tuono, altrimenti si sovrapporrebbero un po'.
            Quoto, anche se sono totalmente diverse la tuono e la monster (non possono quasi essere paragonate), avresti comunque due moto della stessa categoria...se io fossi in te terrei la ducati e prenderei la rsv4....

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              leggi la prova su dueruote, c'e' proprio la comprarativa tuono/rsv4!!
              ehehe letta, letta ovviamente per uso stradale vince le tuono,
              certo che la RSV ? bellissima

Comment

• Font Size
                vero, turismo ormai nada visto la famiglia, lavoro e i soliti azzi della vita......
                per? il monster me lo sono modificato e vorrei andare avanti con i lavori e tenermelo e magari un giorno passarlo a mio figlio (che gi? a 2 anni voleva metterci il culo sopra).....ma che potrebbe dirmi : papi ma che ferro di moto mi hai lasciato

Sono molto combattuto, ho sempre venduto le mie moto per le altre senza grossi rimpianti, questa volevo tenermela

Certo che se vendessi il monster ci scapperebbero un'p? di soldini per bombardare la Tuono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                  Quoto, anche se sono totalmente diverse la tuono e la monster (non possono quasi essere paragonate), avresti comunque due moto della stessa categoria...se io fossi in te terrei la ducati e prenderei la rsv4....
                  ma com'? sta RSV4 su strada??? Mi d? l'idea di essere impegnativa a livello di guida su strade normali

Comment

• Font Size
                    be paragonare la tuono al monster ce ne vuole di fantasia!!! diciamo ch econ la tuono fai sia strada sia le 2-3 pistate...... la rsv in strada la vedo veramente rinchiusa in gabbia.... poi non ? che la tuono sia molto meno estrema ma almeno l'apparenza e l'idea di neked immbroglia e fa da effetto placebo calmante!!!!

Comment

• Font Size
                      ma com'? sta RSV4 su strada??? Mi d? l'idea di essere impegnativa a livello di guida su strade normali
                      ? scomodo, rigida, ti distrugge i polsi...ma provala e non ne potrai pi? fare a meno...la ciclistica ? da paura, sembra un 125, ? velocissima nello scendere in piega e cambiare direzione, ma nello stesso tempo ? stabilissima nei curvoni ad alta velocit?...il motore, ? una goduria, gi? solo mettendola in moto ti vengono i brividi...naturalmente le prestazioni sono assurde per noi comuni mortali cos? come per tutte le altre mille moderne...ai bassi giri non ? un bicilindrico, per? ci va vicino, ha molta pi? coppia dei mille 4 cilindri classici...agli alti invece qualcosina perde ( la mia vecchia ninja zx-10r 2009 aveva pi? allungo e pi? cattiveria in alto). Per? rifarei la scelta altre 100000 volte...considera che avevo una rsv4 r e quest'anno ho preso una rsv4 r aprc...questa moto mi ha letteralmente stregato...ogni volta che apro il garage mi fermo le ore a vederla li ferma sui cavalletti....in pista poi ? fantastica, il limite ? di chi la porta, non la moto....insomma portala in garage

Comment

• Font Size
                        ? scomodo, rigida, ti distrugge i polsi...ma provala e non ne potrai pi? fare a meno...la ciclistica ? da paura, sembra un 125, ? velocissima nello scendere in piega e cambiare direzione, ma nello stesso tempo ? stabilissima nei curvoni ad alta velocit?...il motore, ? una goduria, gi? solo mettendola in moto ti vengono i brividi...naturalmente le prestazioni sono assurde per noi comuni mortali cos? come per tutte le altre mille moderne...ai bassi giri non ? un bicilindrico, per? ci va vicino, ha molta pi? coppia dei mille 4 cilindri classici...agli alti invece qualcosina perde ( la mia vecchia ninja zx-10r 2009 aveva pi? allungo e pi? cattiveria in alto). Per? rifarei la scelta altre 100000 volte...considera che avevo una rsv4 r e quest'anno ho preso una rsv4 r aprc...questa moto mi ha letteralmente stregato...ogni volta che apro il garage mi fermo le ore a vederla li ferma sui cavalletti....in pista poi ? fantastica, il limite ? di chi la porta, non la moto....insomma portala in garage
                        ? stupendo leggere dell'RSV4... in pratica il commento ? sempre lo stesso, uguale per tutti... dev'essere davvero uno spettacolo guidarla... io gi? alla vista mi sento male e quando la sento in moto muoio... insomma, spero solo di non provarla mai... dato che 13 mila fleuri s? popopopo tanti!

Comment

• Font Size
                          ehehe letta, letta ovviamente per uso stradale vince le tuono,
                          certo che la RSV ? bellissima

Si ma il bello che la fanno vincere anche per un uso strada pista!!!

Comment

• Font Size
                            ? scomodo, rigida, ti distrugge i polsi...ma provala e non ne potrai pi? fare a meno...la ciclistica ? da paura, sembra un 125...in pista poi ? fantastica, il limite ? di chi la porta, non la moto....insomma portala in garage
                            messa gi? cos? :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Si ma il bello che la fanno vincere anche per un uso strada pista!!!
                              la Tuono l'ho provata un paio di mesi fa e mi ? piaciuta tanto

credo che sia anche pi? facile in pista rispetto ad una RSV, intendo per un amatore come me che non cerca il tempo, e che con 2/3 uscite non sarebbe
                              in grado di capirla...penso

alla fine la soluzione pi? razionale sarebbe vendere il Monster e prendere la Tuono, ma non riesco a convincermi

Comment

X
                              Working...
                              X