Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la verita' la sapremo tra poco kit on track si o no???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ribadisco che secondo me (e haim?) ci sta che si parta dal prezzo di listino.
    Di fatto la promozione non ? Aprilia (perche i soldi li mette anche il conc) e quindi lo stesso lo calcola nel decidere il prezzo da fare al cliente.
    Io ci son in mezzo proprio in questi giorni e la risposta ? stata chiara:
    hai gia avuto lo sconto sulla moto... se vuoi ci paghi la moto a prezzo pieno e ti diamo la promozione.
    Poi di fatto la verit? ? un altra: ? che la moto me l'hanno gi? venduta.
    Vorrei vedere se non avessi ancora deciso e pagato.
    Mi farebbero sconto (magari minore e ok) e promozione....e comunque abbasserebbero un po' la cresta cosa che invece non hanno fatto... anzi si sono messi in cattedra e la cosa non mi ha fatto impazzire.
    So benissimo che l'hanno solo fatto perch? hanno i soldi in tasca e tutte le alte e altre argomentazioni che hanno tirato fuori sinceramente potevano risparmiarsele. (siamo uomini di mondo ...non era il caso forse)

Di fatto devo ancora riconoscere che le promozioni (in genere..non parlo solo di aprilia) sono di riffo o di raffo un po' una puttanata e rispecchiano "lo stato" di alcuni marchi.

Comment

• Font Size
      da aprilia tutto tace
      pero la
      moto lho presa comunque
      il conce non ne puo' nulla
      e' la politica del kit on track che fa schifo
      questa volta conce 10 e aprilia -10
      il conce mi ha fatto uno sconto galattico al punto che ho pagato la aprc al prezzo di una tuono base del 2004
      quindi ci sta che il kit me lo abbia negato
      sono felice uguale e poi mi orientero! nei vari mercatini online per scarico e centraline varie
      la priorita' era la moto al costo piu' basso possibile. nuova
      ir resto e' gia' in box che attende di essere montato

Comment

• Font Size
        Allora ragazzi io la moto l'ho preso da un concessionario che ? un caro amico, lui per? ? ufficiale yamaha e piaggio...le aprilia non le tratta, ma avendoglielo chiesto, cos? come per la precedente rsv4, anche la aprc me l'ha presa da un conc ufficiale aprilia...quando gli ho chiesto del kit ha chiamato quello ufficiale dell'aprilia, il quale gli ha detto che non poteva fare nulla, in quanto la mia era stata presa con la promozione dello sconto per le moto in pronta consegna...tuttavia lui gli ha chiesto se si poteva fare qualcosa e se eventualmente pagare il kit qualcosa in pi?...stiamo aspettando la risp, appena sapr? qualcosa vi terr? informati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          da aprilia tutto tace
          pero la
          moto lho presa comunque
          il conce non ne puo' nulla
          e' la politica del kit on track che fa schifo
          questa volta conce 10 e aprilia -10
          il conce mi ha fatto uno sconto galattico al punto che ho pagato la aprc al prezzo di una tuono base del 2004
          quindi ci sta che il kit me lo abbia negato
          sono felice uguale e poi mi orientero! nei vari mercatini online per scarico e centraline varie
          la priorita' era la moto al costo piu' basso possibile. nuova
          ir resto e' gia' in box che attende di essere montato

fulvio ti butto li un tarlo!!! ma che cosa ti sei preso la R anche se APrc .!!!^!??!?!! non era meglio aspettare la factory???????
          lo so che aprilia tutto tace ma x me fra 2-3 mesi verra fuori la factory con magari anche il famoso sistema ABS sportivo aprilia ecc ecc e allora cosa succede!! ti ritorner? la scimmia di non aver preso la moto migliore!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
            Allora ragazzi io la moto l'ho preso da un concessionario che ? un caro amico, lui per? ? ufficiale yamaha e piaggio...le aprilia non le tratta, ma avendoglielo chiesto, cos? come per la precedente rsv4, anche la aprc me l'ha presa da un conc ufficiale aprilia...quando gli ho chiesto del kit ha chiamato quello ufficiale dell'aprilia, il quale gli ha detto che non poteva fare nulla, in quanto la mia era stata presa con la promozione dello sconto per le moto in pronta consegna...tuttavia lui gli ha chiesto se si poteva fare qualcosa e se eventualmente pagare il kit qualcosa in pi?...stiamo aspettando la risp, appena sapr? qualcosa vi terr? informati...
            x me i conce volendo possono anche fare un favore..... anche xch? su 3-4 moto che vendono 1 o 2 i 500 euro se li tiene in tasca e loro allora ti chiamano paghi tu i 500 euro e ti becchi il kit!!!! ma qua ? un discorso di amicizia e di buon senso verso 1 cliente che vorrebbe un'offerta e l'alatro che non la vuole.... di sicuro se vendono 3 moto non possono ordinare 10 kit!!!

Comment

X
            Working...
            X