in totale onest? motociclistica ? quello che ho pensato l'altro giorno
se fosse stata una moto affidabile e se fosse esistito qualcuno capace qui da me a metterci le mani..? facile che sarebbe stata la mia moto ancora oggi sarebbe aggiornata e alleggerita! Quanto gusto che mi ha dato! Se a volte n?n guido male male ? solo x merito suo.la riguiderei ancora volentieri ci son degli aspetti dove a volte mi manca e son passati anni e anni
avrei lasciato questa grafica,avrei fatto pompa freno e frizione brembo..dischi brembo..rifatto la forca e messo un ttx dietro..chiaramente i cerchi forgiati..contamarce, e trasmissione passo stretto...cosi a stima..l'ho data via a 13000km nel 2008..oggi ne avrebbe al max il doppio sarei stato un motociclista cmq felice!
questa x me bastava!di serie giravo al mugello come col 600 preparato da pista quando me la son portata dietro! a prepararla e alleggerirla era una moto mucho gusto da guidare! lo era tanto gi? originale!
la diedi via solo perch? sarebbe stata un debito.moto fragile gia da originale e difficile da mettere appunto in officine campagnole...
? stata la moto che mi ha + di tutte fatto imparare a guidare dura,difficile,non per tutti come non ? per tutti il bicilindrico ma io fortunatamente avevo una base adatta alla guida del bicilndrico o impari a guidarla davvero o semplicemente stai dietro non ? come le japp che anche se guidi di merda sei efficace ,perch? ci stai sempre dentro
non ? da tutti davvero il V2 non ? per tutti nemmeno la rsv V2 moto per gente con le palle non ? la + efficace (col cbr vado parecchio + forte) ma il gusto che ti da questa se la sai guidare ? tanta roba l'unica pecca che non sempre il cbr mi ha trasmesso
oltre al fatto che,per caratteristiche da classico 4in linea e telaio honda.....la cbr ti invoglia a guidare anche male tanto ci stai sempre a sguazzo ,cosa che a me non piace tanto
by?
se fosse stata una moto affidabile e se fosse esistito qualcuno capace qui da me a metterci le mani..? facile che sarebbe stata la mia moto ancora oggi sarebbe aggiornata e alleggerita! Quanto gusto che mi ha dato! Se a volte n?n guido male male ? solo x merito suo.la riguiderei ancora volentieri ci son degli aspetti dove a volte mi manca e son passati anni e anni
avrei lasciato questa grafica,avrei fatto pompa freno e frizione brembo..dischi brembo..rifatto la forca e messo un ttx dietro..chiaramente i cerchi forgiati..contamarce, e trasmissione passo stretto...cosi a stima..l'ho data via a 13000km nel 2008..oggi ne avrebbe al max il doppio sarei stato un motociclista cmq felice!
questa x me bastava!di serie giravo al mugello come col 600 preparato da pista quando me la son portata dietro! a prepararla e alleggerirla era una moto mucho gusto da guidare! lo era tanto gi? originale!
la diedi via solo perch? sarebbe stata un debito.moto fragile gia da originale e difficile da mettere appunto in officine campagnole...
? stata la moto che mi ha + di tutte fatto imparare a guidare dura,difficile,non per tutti come non ? per tutti il bicilindrico ma io fortunatamente avevo una base adatta alla guida del bicilndrico o impari a guidarla davvero o semplicemente stai dietro non ? come le japp che anche se guidi di merda sei efficace ,perch? ci stai sempre dentro
non ? da tutti davvero il V2 non ? per tutti nemmeno la rsv V2 moto per gente con le palle non ? la + efficace (col cbr vado parecchio + forte) ma il gusto che ti da questa se la sai guidare ? tanta roba l'unica pecca che non sempre il cbr mi ha trasmesso
oltre al fatto che,per caratteristiche da classico 4in linea e telaio honda.....la cbr ti invoglia a guidare anche male tanto ci stai sempre a sguazzo ,cosa che a me non piace tanto
by?
Comment