Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cupolino racing per replica SIC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cupolino racing per replica SIC

Buongiorno ragazzi...
    Come da titolo,vi pongo il mio quesito:
    sto diventando matto per trovare un cupolino (plexy) RSV4 esattamente identico a quello utilizzato in SBK nel 2009 ad Imola dal SIC...
    Presumo sia lo stesso da inizio esperienza SBK ad oggi...
    Osservando le varie foto qua e la,si pu? notare che ? maggiorato,trasparente, e NO doppia bolla di alcun tipo...
    La mia domanda ?:dove diavolaccio lo trovo?!?
    Ho provato con Aprilia,ma ? solo fum?...
    Biondi e Puig solo doppia bolla...
    Forse il MRA ? ok di forma,ma non ? possibile avere foto del trasparente senza prima ordinalo (e pagarlo),per sapere se ? realmente cos? o leggermente fum?...
    Qualcuno di voi ? gi? passato da questo calvario o pu? aiutarmi in qualche modo?
    Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi consiglio...
    Last edited by RSimoV4n78; 21-01-12, 07:35. Reason: Non specificato modello di moto

• Font Size
    Nel caso a qualcuno,in futuro,possa interessare,ho ordinato alla cieca il cupolino mod. racing trasparente MRA...
    SONO ESAGERATAMENTE SODDISFATTO!!!
    ...? proprio come lo cercavo:trasparente,no doppia bolla,una leggera ondulatura sul profilo alto...
    ...unica cosa che non volevo ? che nella parte della serigrafia anteriore c'? la scritta MRA,ma facilmente removibile togliendo l'adesivo (solo la scritta,il resto ? serigrafato), nella parte interna.
    Mi sento di consigliarvi vivamente il servizio impeccabile di Bikeboost.it:
    mi sono inscritto al sito luned? sera alle 19:30,ho aggiunto al carrello il cupolino,e pagato tramite PayPal pochi minuti dopo.
    Alle 21:00 circa,mi chiama (avete capito bene,mi chiamano,no mail!!!) Michele,addetto agli ordini,dicendomi che non disponibile a magazzino proprio,ma forse a Roma.
    Marted? mattina,vengo ricontattato per conferma che disponibile al magazzino di Roma,e verra' spedito appena possibile.
    Marted? pomeriggio ricevo una mail del corriere con il codice per il monitoraggio pacco.
    Questa mattina,mi suonano al citofono di casa e...ARRIVATO!!!
    ...non avrei potuto ricevere trattamento migliore,DAVVERO COMPLIMENTI!!

Comment

• Font Size
      Ciao, ben fatto!

Se possibile, puoi postare una foto del plexi trasparente? Anche io sono interessato al plexi alto ma non doppia bolla.
      Domanda: rispetto all'originale, di quanti mm. ? pi? alto?

Grazie

Comment

• Font Size
        Ottimo, facci sapere come funziona.

PS : Dove trovi gli adevisi Sic replica ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Ottimo, facci sapere come funziona.

PS : Dove trovi gli adevisi Sic replica ?
          ...zero adesivi...tutto in aerografo...ho gi? l'appuntamento presso KAOS Design per la realizzazione...ho ordinato le carene anteriori da Flamingo (mod. Endurance con monofaro),ed un codone completo originale in Aprilia...
          Quella sar? la base di partenza per la mia "special SIC"!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by doublezed View Post
            Ciao, ben fatto!

Se possibile, puoi postare una foto del plexi trasparente? Anche io sono interessato al plexi alto ma non doppia bolla.

Grazie
            Ad essere sincero,ho solo aperto la confezione e poi richiusa...
            Ma,se sei interessato allo stesso prodotto,domattina prover? a sovrapporlo all'originale per darti qualche specifica in pi?...magari con un paio di foto...

Comment

• Font Size
              Ok, aspettiamo di vederla

Comment

• Font Size
                Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                Ad essere sincero,ho solo aperto la confezione e poi richiusa...
                Ma,se sei interessato allo stesso prodotto,domattina prover? a sovrapporlo all'originale per darti qualche specifica in pi?...magari con un paio di foto...
                Grazie. Pendo dalle tue labbra. Fammi sapere:avvisami:

Comment

• Font Size
                  Scusate il ritardo,ma non ho ancora fatto nulla...
                  Marted? mattina avr? un paio d'ore da concedermi per la mia nuova motoretta,quindi prender? tutte le misure e faro' qualche foto...
                  Purtroppo,non avendo ancora raggiunto la quota 100 messaggi,non posso ne allegare foto ne fare album personali...
                  Se interessati,lasciatemi la vostra mail in MP,e vi invier? qualcuna di queste!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                    Scusate il ritardo,ma non ho ancora fatto nulla...
                    Marted? mattina avr? un paio d'ore da concedermi per la mia nuova motoretta,quindi prender? tutte le misure e faro' qualche foto...
                    Purtroppo,non avendo ancora raggiunto la quota 100 messaggi,non posso ne allegare foto ne fare album personali...
                    Se interessati,lasciatemi la vostra mail in MP,e vi invier? qualcuna di queste!!!
                    Foto fatte ed inviate a chi me le ha richieste...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doublezed View Post
                      Ciao, ben fatto!

Grazie
                      Sovrapponendolo,le misure sono davvero poco veritiere ma,se vuoi farti un'idea,mandami la tua mail in MP che ti giro le foto!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X