finalmente ho fatto il contratto per la tuono v4
quella col cupolino inguardabile
pero prima di uscire il conce onesto mi dice sei sicuro che non vuoi aspettare
le 2012 vere cioe' quelle con il telaio con la nomenclatura zd400cs invece delle 2011 bs????
e io rispondo si tanto sono uguali all' eicma non vi sono state novita'
qui di sara' impossibile che le 2012 abbiano le valvole in titanio e che vi sia una versione coi cerchi oro e una tuono in grafica red racing vero???
chi sa parli
intanto mi tocca aspettare con sta pulce nell'orecchio prendo una tuono di produzione 2012 mese piu' mese meno
e' dal 2009 che aspetto
quindi se sara come mi riferiscono ci saranno piccole novita pure a livello meccanico non degne di nota ma per lo stesso prezzo voi che fareste ?????
quella col cupolino inguardabile
pero prima di uscire il conce onesto mi dice sei sicuro che non vuoi aspettare
le 2012 vere cioe' quelle con il telaio con la nomenclatura zd400cs invece delle 2011 bs????
e io rispondo si tanto sono uguali all' eicma non vi sono state novita'
qui di sara' impossibile che le 2012 abbiano le valvole in titanio e che vi sia una versione coi cerchi oro e una tuono in grafica red racing vero???
chi sa parli
intanto mi tocca aspettare con sta pulce nell'orecchio prendo una tuono di produzione 2012 mese piu' mese meno
e' dal 2009 che aspetto
quindi se sara come mi riferiscono ci saranno piccole novita pure a livello meccanico non degne di nota ma per lo stesso prezzo voi che fareste ?????
Comment