Ciao ragazzi...il conc se ci riesce visto ke la mia aprc non ? stata ancora immatricolata prova a farmi rientrare nella promozione aprilia del kit on track...con 500 euro in pi? mi verrebbe dato lo slip-on akrapovic, pedane arretrate ricavate dal pieno, leva freno e frizione, cupolino maggiorato e semimanubri racing...visto ke negli accessori per la aprc le pedane non ci sono, volevo sapere se effettivamente ? possibile montarle sulla aprc che ha il cambio elettronico..grazie in anticipo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info kit on track rsv4 aprc
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
La vedo moooolto dura.....
L' offerta c'?, ma aggiungendo i 500,00 Euro al prezzo di listino intero SENZA UN SOLO EURO DI SCONTO,
quindi 22190,00 + 500,00 per la Factory e 18190,00 + 500,00 per la R.
E' ci? che ci ? stato confermato da sette concessionarie su sette, contattate da me e da un mio amico (potenziale acquirente della mia APRC) negli ultimi tre giorni.
Gianca
-
-
Dai miei genitori ho imparato sin da quando ero bambino che NESSUNO REGALA NIENTE, e che quando si ventilano "pseudo affari..." ? proprio allora che bisogna spalancare gli occhi....
Purtroppo la vita conferma puntualmente tale teoria...
Mamma mia quanto sto diventando saggio, voglio tornare ventenne!!!
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostCiao ragazzi...il conc se ci riesce visto ke la mia aprc non ? stata ancora immatricolata prova a farmi rientrare nella promozione aprilia del kit on track...con 500 euro in pi? mi verrebbe dato lo slip-on akrapovic, pedane arretrate ricavate dal pieno, leva freno e frizione, cupolino maggiorato e semimanubri racing...visto ke negli accessori per la aprc le pedane non ci sono, volevo sapere se effettivamente ? possibile montarle sulla aprc che ha il cambio elettronico..grazie in anticipo...
Sl sito aprilia ovviamente non ci sono...
ciao
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 45
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
...quoto perfettamente con tutti voi...
...nessuno regala niente per niente,a meno che non sia disperato (e non penso sia il caso dei concessionari...).
...il mese scorso,prima che acquistassi l'RSV4 factory che cercavo (numerata), mi ? stata proposta dal conce Aprilia di zona RSV4 R APRC a 16000 nuova da ordinare o da immatricolare,ed a 20000 la factory.
Facendo 2 conti,con quello che t'ha richiesto il tuo,il kit on track vai a pagarlo a prezzo pieno,anzi,forse di pi?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by RSimoV4n78 View Post...quoto perfettamente con tutti voi...
...nessuno regala niente per niente,a meno che non sia disperato (e non penso sia il caso dei concessionari...).
...il mese scorso,prima che acquistassi l'RSV4 factory che cercavo (numerata), mi ? stata proposta dal conce Aprilia di zona RSV4 R APRC a 16000 nuova da ordinare o da immatricolare,ed a 20000 la factory.
Facendo 2 conti,con quello che t'ha richiesto il tuo,il kit on track vai a pagarlo a prezzo pieno,anzi,forse di pi?...
La factory aprc la trovi a molto meno, nuova da immatricolare!!(non per sentito dire o annunci su internet)
Praticamente con quello che risparmi ti compri scarico completo, carene e ti avanza ancora qualcosa!!:gaen:
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 45
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostIo la moto l'ho gi? pagata...se ci riesce mi fa avere il kit con 500 euro in pi? a quello che gi? gli ho dato...
Spero per te che riesca a dartelo,perch? con 500euro non prendi neppure le pedane...
In bocca al lupo!!! (CREPI IL LUPO!)
Comment
-
X
Comment