Originally posted by Stefano Rsv4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info kit on track rsv4 aprc
Collapse
X
-
Promo - RSV4 "On Track"
qua non ci sta scritto che e' da listino pieno
legalmente se uno si impunta che centra con lo sconto
che poi i conce siano disonesti ok non ci piove
sul sito c'e' scritto che con 500 se comperi tuono p rsv o rsvf. aprc
ti danno il kit
Comment
-
domani invio una mai a aprilia spa
con oggetto kit ontrak
buon giorno vorrei sapere se il kit on track e' riservato solo
a moto comprate a listino cioe' a prezzo pieno
o anche su moto normalmente comprate con un po di sconto
da parte del concessionario ???
voglio vedere se rispondono
anche perche'
sul sito non c'e' menzione a prezzi non scontati o sbaglio ????
magari sul retro del sito ce' scritto
tanto io aspettando la 012 ho ancora tempo a litigare col conce
Comment
-
si ma ? riservata a chi paga 500? in pi? oltre il prezzo di acquisto.
Ma il prezzo di acquisto lo propone il conc e se si rifiuta di farti sconto sul prezzo di listino (cosa che puo fare) non ti sta negando la promozione perch? tu pagando il prezzo che lui ti propone + 500 hai il kit e quindi la promozione.
Le promozioni sono sempre da prendere con le pinze.(se non lo so io!)
Secondo me c'? margine per avere un p? di sconto e anche il kit senza che nessuno pianga miseria.
Io ho pagato la moto il giorno prima che uscisse la promozione ad oggi la moto non ? ancora immatriocolata ma comunque so gi? che non ne ricavo un ragno dal buco.
Di fatto mi hanno gi? detto che mi hanno fatto un megasconto (mah..) e quindi non si puo avre tutto.
La cosa ci potrebbe anche stare.
Rimango perplesso perch? il conc nel giustificare la sua posizione mi ha detto quanto paga lui il kit e nel far questo lo ha raddoppiato!
... da l? capisco che ci sarebbe spazio per venirsi un po' incontro.
Comment
-
Originally posted by joe998 View Postsi ma ? riservata a chi paga 500? in pi? oltre il prezzo di acquisto.
Ma il prezzo di acquisto lo propone il conc e se si rifiuta di farti sconto sul prezzo di listino (cosa che puo fare) non ti sta negando la promozione perch? tu pagando il prezzo che lui ti propone + 500 hai il kit e quindi la promozione.
Le promozioni sono sempre da prendere con le pinze.(se non lo so io!)
Secondo me c'? margine per avere un p? di sconto e anche il kit senza che nessuno pianga miseria.
Io ho pagato la moto il giorno prima che uscisse la promozione ad oggi la moto non ? ancora immatriocolata ma comunque so gi? che non ne ricavo un ragno dal buco.
Di fatto mi hanno gi? detto che mi hanno fatto un megasconto (mah..) e quindi non si puo avre tutto.
La cosa ci potrebbe anche stare.
Rimango perplesso perch? il conc nel giustificare la sua posizione mi ha detto quanto paga lui il kit e nel far questo lo ha raddoppiato!
... da l? capisco che ci sarebbe spazio per venirsi un po' incontro.
domani chiamo e chiedo se aggingendo i 500 mi danno il kit
se mi dicono di no peggio per loro no???
Comment
X
Comment