Bene acquistate con scetticismo un set di manopole Domino per la mia RSV ho constatato subito l'incopatibilita della manopola sinistra con il sistema di settaggio del TC.................Mamma mia mi tocca tenemmi le manopole dello scooter......qualcuno ha risolto senza stravolgere il comando originale???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema sostituzione manopole Orig.APRC.
Collapse
X
-
-
alla fine ? come avere una Harley.
Per cambiare lo schienalino devi cambiare i supporti che richiedono il cambio del portatarga che ? connesso alle frecce da cambiare anche esse che per? hanno cablaggi diversi e quindi da cambiare.
Costo schienalino 150.00 , costo di tutto il resto 2.500.
Qui dobbiamo prendere una bella pulsantiera FH da 300 ? per un paio di manopole da 15! e ti diro che la cosa non mi dispiace...
Comment
-
Penso che per ovviare al problema puramente (estetico visivo) andrebbe cambiata la pulsantiera originale del TC, con quella after-market.
Comunque sia ho contattato la Domino e vediamo che mi rispondo e se magari hanno intezione di mettere in produzuone una compatibile.
Comment
-
-
so che ? anti-estetico ma se vuoi montarle puoi tagliarle con il taglierino altrimenti se c? spazio sposti il blocchetto...puoi fare una foto del semimanubrio sinistro?
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostMa...domanda...che problema hanno le manopole originali?
Originally posted by Rikroket View PostNessun problema sono quelle dell'SR 50cc.
Originally posted by joe998 View Posthanno quei taglietti dove si annida la polvere e chiss? quanti germi e batteri..
non ci voglio pensare!
usa i guanti da chirurgo
Comment
-
Originally posted by Rikroket View PostBene acquistate con scetticismo un set di manopole Domino per la mia RSV ho constatato subito l'incopatibilita della manopola sinistra con il sistema di settaggio del TC.................Mamma mia mi tocca tenemmi le manopole dello scooter......qualcuno ha risolto senza stravolgere il comando originale???
edit: oppure ti prendi le manopole accossato che sono molto simili e sono un pelino pi? corte
Comment
X
Comment