Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi piacerebbe un SXV 550, ma ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    con tutto il rispetto per il 690 che sicuramente ha un bel motore e affidabilit? indiscutibile.... l'SXV ? tutta un'altra cosa....

lucmoto prov? la mia in montagna per pochi km all'epoca aveva il papero 690.... il doppio della coppia io non l'ho sentito anzi mi pareva piuttosto fiaccho sto 690
    Ancora con questa storia?
    Ti ho gi? dimostrato, prova di motociclismo alla mano che il KTM ha pi? coppia e a 2.000 giri in meno.
    Dai il motore 550 Aprilia non va una mazza per un motore cosi poco longevo, se non si vuol dire inaffidabile.
    Ricorda che il confronto ? impari, KTM garantisce il tagliando a 7.500 km e la moto ? stradale, non pronto pista come dovrebbe essere Aprilia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Ancora con questa storia?
      Ti ho gi? dimostrato, prova di motociclismo alla mano che il KTM ha pi? coppia e a 2.000 giri in meno.
      Dai il motore 550 Aprilia non va una mazza per un motore cosi poco longevo, se non si vuol dire inaffidabile.
      Ricorda che il confronto ? impari, KTM garantisce il tagliando a 7.500 km e la moto ? stradale, non pronto pista come dovrebbe essere Aprilia.

sai che la penso diversamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by SLIPKNOT #8 View Post
        Ciao Tuono, permettimi, il papero (orribile mad0nna mia!) ha una mappa diversa dall'SMC, molto molto pi? soft, mi sembra cambi anche l'albero motore, studiato appunto per avere maggior dolcezza invece che cattiveria... poi conta che un SMC pesa 141 kili, la papera 153, non ? un'enormit? ma tra questi 12 kili e la mappa... ne conseguono due moto parecchio diverse... bada bene, non sto tirando acqua solo al KTM, l'Aprilia ? una moto fantastica
        anche l'SMC o il Duke lo sono soprattutto nella versione R, ripeto
        io sto solo dicendo che se uno vuole togliersi lo sfizio e far? 2-3 mila km in un anno allora pu? regalarsi tarnquillamente l'SXV

se invece deve godere della moto quotidianemnte KTM vinci a mani basse

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          sai che la penso diversamente
          Il banco prova ? un riscontro oggettivo.
          Ricordo quando la provai in anteprima ero uno dei pochi non dediti al motard.
          Per me non andava granch? e questo te lo dissi subito.
          Ma dai commenti dei motardisti in molti rimasero delusi per la mancanza di coppia rispetto ai mono a cui erano abituati. E per l'allungo ovviamente molto migliore rispetto ai mono. Ma di allungo nel motard si fa poco uso.
          Parliamoci chiaro entriamo nella sezione motard e vediamo cosa ne pensano gli interessati

Comment

X
          Working...
          X