Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraolio sx forcella Ohlins RSV4 factory che perde....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    Ok grazie

Baccalatooonneeeeeeeeeeee al quadrato

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Mi hanno detto che si pu? fare anche con uno spessimetro da 0,05
      Risulta altrettanto efficace ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hotslider View Post
        Mi hanno detto che si pu? fare anche con uno spessimetro da 0,05
        Risulta altrettanto efficace ?
        Tu puoi fare come credi .........nel video la moto non era una Aprilia le forke non erano ohlins..........ma se ci va dello sporco dentro il paraoliooooooo sicuramente perde olio,quindi alle volte si risolve provando a toglierlo altre volte si cambia paraolio.
        Quindi alle volte risolvo con questo metodo(parlo di metodo dopo ognuno usa che attrezzo crede pi? opportuno).........altre no

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Ho comprato il Seal mate come nel link di Fiore. Nell'attesa dell'arrivo, ho passato lo spessimetro da 0,1 e dopo un giro usciva solo olio pulito mentre all'inizio era piuttosto scuro. Bah ancora mi toccher? aspettare qualche settimana per fare un giretto poi vi dir?.....

Comment

• Font Size
            Io ho all'attivo 6800km factory 2009 i paraoli perdo anche a me un pochino gi? dall'anno scorso mi hanno detto comunque che se c'? solo trasudamento, soprattutto dopo averla tenuta ferma a lungo, di lasciar fare perch? i paraoli di serie ohlins tendono a prendere gioco velocemente e tendono a far subito un po di trasudamento

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              ho pulito quelli del tuono,col seal mate. direi ottimo risultato ! cinque minuti di lavoro e non pisciano pi?.
              Last edited by Fedecriminal; 19-03-15, 20:44.

Comment

• Font Size
                emozzionante vedere con che cura e passione il buon Fiore lavora sulle aprilia

Grazie Fiore

ottimo come sempre

Comment

• Font Size
                  io ormai li ho sostituiti, ma pu? essere un'ottima idea pulirli con regolarit?? Questo "attrezzo" da dove lo avete ordinato? grazie

Comment

X
                  Working...
                  X