Che ne dite se riuscissimo ad avere dei completi nuovi akra omologati con db killer per la vecchia rsv a 1750 euro iva inclusa e a 1720 euro per la "04" iva inclusa, potrebbe interessare a qualcuno ???????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se parliamo di akra?????????????
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
max se non avevo gia il mio un pensiero c'e lo facevo,ma credo che a qlc ora gli prudino le mani ,forza gente che diventiamo il primo gruppo akradipendente
certo che a sto' punto visto l'affetto che mostriamo al marchio un invito a visitare l'azienda potrebbero farcelo
-
Allora ultimo avviso
Io ho sempre in mano un contatto per avere un Akrapovic completo 2 in 2 Omologato per tuono.
Il prezzo ? molto conveniente, quindi chi volesse mi contatti in pvt ma siamo sotto i 1400 .
La prova che ? lo scarico che fa bene alla polizia ? questa
.
Quindi se lo volete ditemelo ce ne resta 1 SOLO!!
... e non vi si ripresenter? pi? questa occasione per averlo a quel prezzo NUOVO!
Sappiatemi dire.
vi restano pochissime.... ORE!!
Comment
-
-
Originally posted by TheAhemAllora ultimo avviso
Io ho sempre in mano un contatto per avere un Akrapovic completo 2 in 2 Omologato per tuono.
Il prezzo ? molto conveniente, quindi chi volesse mi contatti in pvt ma siamo sotto i 1400 .
La prova che ? lo scarico che fa bene alla polizia ? questa
.
Quindi se lo volete ditemelo ce ne resta 1 SOLO!!
... e non vi si ripresenter? pi? questa occasione per averlo a quel prezzo NUOVO!
Sappiatemi dire.
vi restano pochissime.... ORE!!
Comment
-
akra doppio omologato
Ciao Athem, sono Ragno.
A me interessa alla grande il doppio omologato SBK replica.
Io possiedo RSV 1000 base 2002.
Fammi sapere al piu presto se lo hai ancora e se il modello va bene sulla mia moto.
maurizio.balestri@giorgini.com
Comment
-
Ragazzi, per il montaggio di questo scarico per tuono su RSV 2002 non c'? nessun problema tecnico, ne di spazio ne di eprom.
L'unico problema potrebbe essere il diverso certificato di omologazione, visto che comunque sono due moto diverse, ma non ? escluso che essendo due moto con lo stesso motore, il certificato possa essere lo stesso.
Chi mi pu? dare qualche notizia utile a risolvere il quesito ?
Comment
X
Comment