Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio su gomme

a primavera penso di cambiare le scarpe alla tuonina.
    Cosa mi consigliate?? adesso monta diablo corsa ant 120/65 post 180/55
    La uso solo su strada.....per adesso :P

• Font Size
    classicamente rispondo... DIABLO CORSA!

Comment

• Font Size
      Anche io mi sentirei di consigliarti i Diablo corsa... forse, se la usi solo per strada puoi pensare anche ai Diablo Normali, per fare qualche Km in pi?!!

Comment

• Font Size
        beh io sarei con alex7 quindi Diablo Corsa...abbiamo quasi 130 cavalli abbastanza incazzati...e poi quando ci prendi la mano vai sul tranquillo...visto che la differenza di durata non ? di rilevante importanza (loro dichiarano - 10%...) e anche il prezzo non si discosta di molto!!!

Comment

• Font Size
          Io ho provato sia le vecchie dunlop 207RR che le diablo, ma preferivo do gran lunga le dunlop, piu' tenuta col l'incazzato V60...Ora per risparmiare qualche $ ho voluto provare le bridgeston BT012 con la promessa del mio gommista di una durata piu' lunga e devo dire che finora tengono bene..Ho potuto fare solo 1000km...ma fra un po' il caldo arriver? e avro' il tempo di aggiornavi..sarebbe meglio le BT014 pero' costano 30 euri in piu'...

Comment

• Font Size
            Io sto assaggiando le Sporte M1 Metzeler avanti e dietro...
            ma con sto freddo non mi stanno impressionando, comportamento molto simile per ora alle D208 di serie...
            prossimo cambio pensavo a D208RR oppure Rennsport

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheAhem
              Io sto assaggiando le Sporte M1 Metzeler avanti e dietro...
              ma con sto freddo non mi stanno impressionando, comportamento molto simile per ora alle D208 di serie...
              prossimo cambio pensavo a D208RR oppure Rennsport
              ho gi? in garage delle Rennsport stradali, le cambio appena la temperatura aumenta poi dir? come vanno...per 180?uris potevo anche provare :P :P :P

Comment

• Font Size
                IO OPTEREI PER....

IO HO PROVATO SULLA MIA NELL'ORDINE : LE ORIGINALI DUNLOP 207 SUPER SCHIFO, DIABLO, DIABLO CORSA ED ORA HO SU LE MICHELIN PILOT POWER.
                PER ME QUESTE SONO LE MEGLIO, PIU' AGILITA' E PIU' GRIP IN PIEGA. SU STRADE CONOSCIUTE GINOCCHIO A TERRA ANCHE CON 7-8 GRADI SOPRA ZERO!!!
                A PRIMAVERA PENSAVO DI PROVARE LE NUOVE MICHELIN POWER RACE, CHE DITE ( STRADA E UN PAIO DI USCITE AL MUGIO )

Comment

• Font Size
                  le diablo corsa sono le migliori gomme per un pubblico meno esperto e con qualche capatina in pista.
                  se uno va "forte"in strada con delle gomme "facili" come le diablo, non ? detto che riesca a fare meglio con le SuperCorsa per esempio; anzi capita spesso che vadano molto + piano.
                  ciao

Comment

• Font Size
                    io aggiungo che ogni gomma d aun feeling diverso, a seconda della moto del setup della persona e del suo stile di guida...

...quindi ? sempre difficile trovare il giusto...

insomma come direbbero in toscana

l'? un gran macello!!!

Comment

• Font Size
                      io sulla mia millona uso solo pirelli supercorsa

dietro 180 55 17er e avanti 120 70 17

Comment

• Font Size
                        Re: IO OPTEREI PER....

Originally posted by TUONO FIORENTINO
                        IO HO PROVATO SULLA MIA NELL'ORDINE : LE ORIGINALI DUNLOP 207 SUPER SCHIFO, DIABLO, DIABLO CORSA ED ORA HO SU LE MICHELIN PILOT POWER.
                        PER ME QUESTE SONO LE MEGLIO, PIU' AGILITA' E PIU' GRIP IN PIEGA. SU STRADE CONOSCIUTE GINOCCHIO A TERRA ANCHE CON 7-8 GRADI SOPRA ZERO!!!
                        A PRIMAVERA PENSAVO DI PROVARE LE NUOVE MICHELIN POWER RACE, CHE DITE ( STRADA E UN PAIO DI USCITE AL MUGIO )
                        a me le pilot power le hanno sconsigliate sulla tuono. le avevo sull'R1 ma mi ? stato detto che su un bicilindrico cos? incazzato, sono troppo morbide e non durano un ca**o

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvthousand
                          io sulla mia millona uso solo pirelli supercorsa

dietro 180 55 17er e avanti 120 70 17
                          Pure io e mi trovo da dio...
                          ad aprile provo le nuove metzler Racetec e vi far? sapere

Comment

• Font Size
                            xx

sulla hornet avevo le rennsport e non mi ero trovato male.
                            In merito alle misure che mi dite?? il libretto di manutenzione riporta diverse misure a seconda del tipo di gomma, mentre il libretto di circolazione parla di due misure soltanto.....

Comment

• Font Size
                              Che io sappia la tuno pu? montare due treni differenti

la 190 e la 180... al posteriore, la prima consigliata per andatura veloci, la secondo per agilit?

vedi tu.

Comment

X
                              Working...
                              X