Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo, anche per il modello 2003. Costa ? 96 iva compresa + ? 15 spese
spedizione.
Ciao
----- Original Message -----
From: <web@microcheap.co.uk>
To: <info@colombocorse.com>
Sent: Wednesday, February 09, 2005 9:06 PM
Subject: coprisellino
mi ? appena arrivata la mail
ma dici quello in VTR ?
? gi? verniciato?
? compreso il sotto dell'unghia per l'aggancio al codone?
Si... ma confrontato con i 160 euro scontati con il conce che si tagliava le vene... perch? non aveva + margine (era partito da + di 200 Euro) sono comunque onesti!!!
Certo, anche per il modello 2003. Costa ? 96 iva compresa + ? 15 spese
spedizione.
Ciao
----- Original Message -----
From: <web@microcheap.co.uk>
To: <info@colombocorse.com>
Sent: Wednesday, February 09, 2005 9:06 PM
Subject: coprisellino
mi ? appena arrivata la mail
ma dici quello in VTR ?
? gi? verniciato?
? compreso il sotto dell'unghia per l'aggancio al codone?
dimmi dimmi... anche con un mp
ragazzi la mail da colombocorse mi ? arrivata dopo 2 settimane che gli avevo spedito la mia mail.....
non so niente di pi? di quello che ce scritto
mi dispiace.....
Allora nessuno ? riuscito ancora a modellarne uno in VTR?
Io sto facendo un esperimento, anzi ... sto buttando dei soldi ..comunque vi spiego: ho preso il codone della Tuono, quello chiuso in vetroresina e la parte interna del copricodone (per capirci il telaietto con il perno della serratura), taglio la parte superiore del codone vedo di fissare in qualche modo il telaio all' interno et voila ....mi sono fatto un codone spettacolare spendendo un patrimonio... per? volevo provare a tutti i costi ...
Comment