Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DD Factory: lasciato a piedi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DD Factory: lasciato a piedi

    Stavo testando il nuovo interfono assieme alla zavorra, ero contentissimo perch? parlavamo e ci sentivamo come se fossimo a tavola. Ad un certo punto, dopo aver percorso si e no 5 km, il motore ha iniziato ad accelerare e borbottare, mentre sul cruscotto compariva la scritta URGENT SERVICE !
    A quel punto, ho percorso 50 m. per togliermi da un cavalcavia, ed ho arrestato il motore, anche per provare a fare un reset. Al successivo tentativo di riavviare, almeno per portare la moto a casa, niente da fare, motorino di avviamento che gira a mille, ma il motore non parte, ed oltre alla scritta sul cruscotto, inizia a lampeggiare la sola spia rossa chiamata sul libretto "warning generale".
    Non mi ? rimasto che trovare una buona anima che mi tenesse la moto in cortile per la notte, e farci venire a prendere dai nostri figli con i motorini.
    Pensare che la moto era stata pochi giorni fa dal meccanico, a dir il vero per il montaggio di un portatarga aftermarket, e per controllare i livelli.
    A raccontarla tutta, avevo notato delle gocce di olio sul carter destro, ma non gli ho dato importanza, dopo un rabbocco ? facile che ci sia uno sfiato di olio...o almeno spero !

  • Font Size
    #2
    Azz...brutta cosa per te e brutta notizia per me che sto seriamente pensando di comprare una Factory...resto in attesa di notizie al riguardo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Azz...brutta cosa per te e brutta notizia per me che sto seriamente pensando di comprare una Factory...resto in attesa di notizie al riguardo.
      Beh, non penso sia questa una notizia fondamentale per decidere o no se acquistare la stessa moto, piuttosto per valutare l'assistenza Aprilia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non hai tutti i torti..facci sapere come va a finire la faccenda.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per il momento le cose sono partite bene, alle 9 del mattino il furgone della concessionaria ha ritirato la mia moto e l'ha portata in sede.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DDF750F View Post
            Per il momento le cose sono partite bene, alle 9 del mattino il furgone della concessionaria ha ritirato la mia moto e l'ha portata in sede.
            Mmm non ? che hanno combinato qualche cazzata quando l'hai portata l??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Peter82 View Post
              Mmm non ? che hanno combinato qualche cazzata quando l'hai portata l??
              Se s? spero lo ammettano e se ne facciano carico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Emessa la sentenza: sensore della temperatura dell'aria fuori uso.
                Verr? cambiato in garanzia, spero il pi? presto possibile...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La DD ha un sensore per la temperatura dell'aria????...e a cosa servirebbe????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    La DD ha un sensore per la temperatura dell'aria????...e a cosa servirebbe????
                    ...forse per gestire la miscela aria benzina???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DDF750F View Post
                      Stavo testando il nuovo interfono assieme alla zavorra, ero contentissimo perch? parlavamo e ci sentivamo come se fossimo a tavola.
                      Alla fine quale Interfono hai preso? Anche io vorrei acquistarne uno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sulla mia moto c'? il sensore per la pressione dell'aria nello snorkel che convoglia l'aria nell'airbox....che fosse importante la temperatura mica lo sapevo.
                        Confesso cmq che de sta roba ci capisco poco....per non dire niente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...con il cambiare della temperatura dell' aria varia anche la sua densit? e di conseguenza il rapporto stechiometrico ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Capito,grazie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              figurati! ;-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X