Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC3USB rsv 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PC3USB rsv 2004

raga avendo preso la PC3
    non so che mappa mettergli, mi sono scaricato quelle adatte a me dal sito, quelle per filtro+terminali, dovrei anche montare la modifica all'airbox.

Avete qualche consiglio o mappa da passarmi?
    ciao

• Font Size
    Kindly io ti posso passare una mappa che dovrebbe andare meglio di quelle prese dal sito.
    Tieni cmq presente che farla personale sulla propria moto ha sicuramente pi? senso.
    Allineando perfettamente il rapporto A/B su tutta l'erogazione rende la moto estremamente fluida.
    Cmq puoi provare mettendo quella che ti piace di pi? e poi indicare a chi deve fare la mappatura quali sono i punti in cui vorresti qualcosa (e cosa) di diverso.

Comment

• Font Size
      si, mi farebbe piacere.
      cos'? il rapporo A\B???
      Sul banco vorrei andare una volta montato anche la modifica all'airbox.
      ciao e grazie

Comment

• Font Size
        sul sito c'? anche un soft dedicato solo per la usb, ma non ho capito bene il funzionamento, che ne dici?

Comment

• Font Size
          Che a valle ti faccio vedere come funziona, appena posso ti spedisco la mappa.
          Tieni cmq presente che la PC lavora sulla carburazione e bisogna evitare di mettersi a pasticciare troppo.
          L'ideale ? tenersi un paio di mappe per un utilizzo specifico, una buona ed una cattiva (tipo quello che hanno fatto sulla TNT).
          Io quella molto fluida e sorniona (per quanto Torella possa esserlo....tranquilla ? un eufemismo) da usare in citt?,inverno bagnato, e l'altra per i giorni di festa :-D.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MacTwin
            Io quella molto fluida e sorniona (per quanto Torella possa esserlo....tranquilla ? un eufemismo) da usare in citt?,inverno bagnato, e l'altra per i giorni di festa :-D.
            ...evviva i giorni di festa!!!!

per? che fi##ta

Comment

• Font Size
              bravo

E brav Kindly finalmente hai preso la centralina.Fatti consigliare da uno ke fa solo queso, tipo gixxoracing.com contattalo via e-mail ? disponibilissimo ? il tecnico di ferracci (ivan@gixxoracing.com).Te lo dicevo io di prenderla ma nn mi credevi ki ti ha convinto a prenderla?Ho ? solo un bluff per ora?Famm sap? forse domenica andiamo a cellole ke fa,e vn??

Comment

• Font Size
                grazie raga
                la moto la uso solo in pista, quidni una bella mappa aggressiva mi arebbe piacere...quella per i giorni di festa

porkos amico mio
                domenica vado a valle
                ciao

Comment

• Font Size
                  mandamanda

Comment

• Font Size
                    prova firma

Comment

• Font Size
                      Scusate l' ignoranza, ma come mai avete il PC? Avete scarichi, filtri e altro?
                      Non ? adattabile gi? la centralina di serie?

Comment

• Font Size
                        non so gli altri ma io di cose ne ho da sballare abbastanza la carburazione la PC a dato un valido supporto

La mappa 2 cmq su moto standard va benissimo

Comment

• Font Size
                          infatti con la mapa 2(obbligatoria per montare la pc3) la moto va benissimo , abinata con minimo 2 terminali aperti.
                          Anche io ho un p? di cosine filtro-airbox e per questo ho bisogno di avere la pc per una carburazione quanto + ottimale.
                          ciao

Comment

• Font Size
                            raga non riesco a montare la pc3usb sulla mia rsv
                            chi mi da una mano???
                            il problema e che non so dove collegare un cavetto singolo che esce dalla power, dice che va sul connettore TPS
                            se mi chiamate, vi richiamo io con il mio cell.
                            grazie
                            adesso vado nel box a riprovarci
                            marcello 3389924815
                            aiutooooooo

Comment

• Font Size
                              FATTOFATTO

Comment

X
                              Working...
                              X