Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando non piove/nevica faccio qualche giro con il GS, ma non e' la stessa cosa...
...l' attesa per la pista e' tanta.
Quest' anno o la va' o la spacca
ma l'anno passato non volevi piu' saperne
vedi che col tempo le cose si aggiustano
metti gomme buone e divertiti
riparti da capo vedrai che con soldi e costanza ti ridiverti
a me invece quest'anno proprio nada...? sui cavalletti sotto una vecchia coperta e non ho nemmeno la voglia di andare ad accenderla ogni tanto...
speriamo che con la primavera torni ank un po' di voglia se no passa l'anno sui cavalletti
ma l'anno passato non volevi piu' saperne
vedi che col tempo le cose si aggiustano
metti gomme buone e divertiti
riparti da capo vedrai che con soldi e costanza ti ridiverti
Ho fatto due pistate ad Ottobre vedendo un po' di luce lontana
...ho deciso di riprovare quest' anno... ma se non ricomincio a girare decentemente appendo le termocoperte al chiodo
a me invece quest'anno proprio nada...? sui cavalletti sotto una vecchia coperta e non ho nemmeno la voglia di andare ad accenderla ogni tanto...
speriamo che con la primavera torni ank un po' di voglia se no passa l'anno sui cavalletti
Fatti un giretto col Bandit e ti torna la voglia...
Comment