Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzia o affare ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Scuaste ma il cruscotto retroilluminato i. Blu con aghi e numeri in rosso, una marea di informazioni... Altro che tuono old... Io lo trovavo splendido... Chi posta una foto?!
    Ps: se volete ho gli steli showa pluriregolabili nuovi nuovi di una tuono new 09... Ma quelli originali della Futura cosa sono?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by profciccio View Post
      Scuaste ma il cruscotto retroilluminato i. Blu con aghi e numeri in rosso, una marea di informazioni... Altro che tuono old... Io lo trovavo splendido... Chi posta una foto?!
      Ps: se volete ho gli steli showa pluriregolabili nuovi nuovi di una tuono new 09... Ma quelli originali della Futura cosa sono?
      mi spiace non ci posso fare niente l'ho sempre trovato orribile, se la tuono new avesse mantenuto quel catafalco non l'avei mai comprata...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by profciccio View Post
        Scuaste ma il cruscotto retroilluminato i. Blu con aghi e numeri in rosso, una marea di informazioni... Altro che tuono old... Io lo trovavo splendido... Chi posta una foto?!
        Ps: se volete ho gli steli showa pluriregolabili nuovi nuovi di una tuono new 09... Ma quelli originali della Futura cosa sono?
        mi sa che non ho nemmeno 1 foto del cruscotto!! comunque si era bellissimo.....
        le originali dovrebbero essere a memoria sempre showa ma non regolabili e i supporti piedini sono x dischi da 310 mm,,,
        sarebbe bello una radiale x uan vecchietta del genere!!! ma poi non vorrei ci fossero problemi anche con il cerchio anteriore ma sopratutto la piastra sopra bisogner? usare 2 boccole xch? le showa new sono 51 mm al posto delle vecchie a 54 mm

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Sideman View Post
          mi spiace non ci poso fare niente l'ho sempre trovato orribile, se la tuono new avesse mantenuto quel catafalco non l'avei mai comprata...
          si parla di cruscotto futura identico a quello caponord.... il cruscotto rsv e tuono ? si abbastanza orribile!!!

          Comment


          • Font Size
            #35


            Ecco il cruscotto pi? bello mai visto su una sport tourer...fa un fiatin' "Passat" ma ? splendido e completo...per non parlare dello scarico sottocoda...prima moto della storia ad averlo... e il monobraccio? Comunque mi chiedo quali modifiche bisogna fare per metterci 2 steli nuovi nuovi showa radiali del 2009? con tanto di cerchio anteriore, dischi da 320 e pinze radiali? Lucky, le boccole di cui parli sono indispensabili? Non posso adattare la piastra inferiore di una Tuono R new? Per la piastra superiore cosa ci inventiamo? Forniscimi gli "offset" se li hai... magari ci adatto il piastrone della rsv4!!! Sai che storia!

            Mi sta venendo una certa voglia di farmi una super sport touring...ma come sai, non potrebbe restare originale come mamma l'ha fatta.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Fatto... ho comprato tutta un'altra cosa alla fine.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Fatto... ho comprato tutta un'altra cosa alla fine.
                b? almeno dicci cosa hai comprato!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Un bel DRZ400SM... credo sia agli antipodi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Dueruote: poche idee ....ma ben confuse!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      e noi qui da dare consigli.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by profciccio View Post
                        Dueruote: poche idee ....ma ben confuse!!!
                        Se non prendi pi? la Futura, mi passi il contatto in MP?
                        Thanks

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Un bel DRZ400SM... credo sia agli antipodi...

                          DRZ al posto della Futura??? ? come dire che sta sera vado a mangiarmi una
                          fiorentina e poi prendo il fritto misto

                          stai messo bene anche te vedo
                          Last edited by Dy27; 17-01-12, 12:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io avrei preso l'aprilia

                            per il discorso ufficio........
                            io a Roma vedo tutti in GS, e vari BMW con valigie

                            solo io con la gsxr.....

                            da quello che ho capito l'utente medio che usa la moto per lavoro usa proprio moto di questo tipo, dato che hanno la possibilit? di mettere valigetta da lavoro tuta antipioggia e varie dentro i vari bauletti

                            o per altri motivi che non conosco.......per? ? questo il tipo di moto usata

                            questa in particolare ? una bella moto che ha avuto pochissima fortuna

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ragazzi... a me le moto piacciono davvero TUTTE. La Futura mi piaceva molto, ma in questo momento alla fine non ? risultata essere la moto adatta a me. Far? quasi solo percorsi da 9Km andando al lavoro. La Futura non arriverebbe nemmeno a scaldarsi.

                              La DRZ400SM ? la moto adatta. Consuma poco, ? leggere, si scalda subito, ? costata 1800 Euro con 7000Km del 2005, mi costa 180 Euro (gi? pagata) come assicurazione e 50 Euro come bollo. I ricambi ci sono subito e veloci.

                              Mi ha pianto il cuore per la Futura, ma ora ? meglio il Suzukino... e poi per il momento mi piace molto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X