secondo me ? bellissima!se dopo una stagione non la vuoi pi? chiamami,non mandarla all'estero!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pazzia o affare ?
Collapse
X
-
Ottima moto, ideale per viaggiare in 2 (secondo mia moglie ? addirittura pi? comoda dela multi 1200!!).
L'ho avuta per un anno e 6mila km,nessun problema e molte soddisfazioni, la moto ? insospettabilmente "agile" e il motore ha un'ottima schiena.
A 2000 euro mi senbra un buo prezzo.
io la mia la presi a Luglio 2010 da un fallimento di un concessionario, la mia aveva 10 anni e.....600km! La pagai 2800 euro passaggio compreso e garanzia di 1 anno. L'ho rivenduta a Giugno 2011 a 3000 euro, la moto aveva 7mila km.
ciao e buona strada!
Comment
-
no, l'ho comprata da un concessionario ufficiale che aveva rilevato il tutto magazzino di un conce fallito.
Ho potuto verificare la veridicit? del tutto grazie ad un amico che lavorava in Aprilia e che mi ha segnalato l'occasione.
Fra l'altro la mia era"un orologio" perch?, dopo verifiche fatte sul numero di telaio e targa, ? emerso che era una moto "giornalisti", quindi diciamo..messa bene a punto.
Comment
-
ottima moto, passi l'estetica a quel prezzo hai una moto per fare i viaggi eccellente.
Per viaggiare non c'? bisogno di una moto ****, il pi? delle volte scomoda e performante, spesso vedo coppie di francesi o tedeschi viaggiare carichi con moto dal valore di 1500-2000 euri (come vecchi africa twin, o suzukoni) e li ammiro perch? hanno capito tutto.
saluti
sid
Comment
-
Originally posted by wallysbk View Postsecondo me ? bellissima!se dopo una stagione non la vuoi pi? chiamami,non mandarla all'estero!
Fidati POCA SPESA e TANTA TANTA RESA!!!
P.s. Se ti interessa quella moto, fatti un giro sul forum della Futura, essendo in pochi si conoscono quasi tutti e se quella moto ha avuto problemi, pu? essere che la riconoscano e ti mettano in guardia!!
Comment
-
per quella cifra la prenderei al volo, io a 2000 ho preso un vfr del 98, ci ho fatto per ora ca 7000km e va benissimo, comoda in 2 e non mi devasto come col gsxr...alla fine minima spesa massima resa ? la cosa migliore qualunque moto sia, poi per i km che ha e il prezzo direi che ? un affarone, male che vada la usi, la rivendi e ci guadagni pure
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Ci sono andato a Budapest, via Vienna partendo da Treviso, diversi anni fa: Carico come un mulo, con valigie rigide e borsa, serba sotto una pioggia torrenziale, ad altissima velocit? in Austria per asciugarsi lungo i pochi tratti senz'acqua, a passeggio lungo le rive del Balaton... Inarrestabile, sportivissima per essere una tourer, meglio di Vfr o simili... Motore v60 1000cc...e ho detto tutto... cruscotto modernissimo e full-optional...meglio di una bmw. Linea originale che a me piace anche parecchio per quella categoria, in colore nero opaco ? splendida!! Anche molto innovativa ancora oggi: scarico sottosella, monobraccio, faro triplo, carene spigolose.... se avessi una Sport-tourer oggi, avrei questa moto che in quanto a prestazioni e contenuti ? meglio di tante moto appena proposte dal mercato....se poi la moto in questione ? in ordine e viene via a quel prezzo...se non la prendi tu, la prendo io!!!
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostDomandona. La faccio in questo forum perch? mi sembra pi? corretto.
Comprarsi questa moto oggi, dopo ben 7 anni che non ? pi? in produzione, pu? avere un senso oppure ? pazzia ?
p.s. consiglio da chi la ha gia presa e viene da rsv/tuono
1? cambia o modifica il raccordo benzina in plastica nera!!!
2? il 1? step ? montare pinze freno triple brig !!! (magari con i tubi in trecia)
3? se vuoi passare al step 2? monta showa rsv/tuono e cos? di conseguenza monti dischi da 320 mm (diciamo i dischi 310 mm originali non la frenano a dovere)
x il resto hai tutti i vantaggi che hanno le Sport Tur.... e se fai queste modifiche hai anche alcuni vantaggi che hanno le SS........ logico hai sempre 1 moto con qualche kg in + ma fino ai 100-120 ti sembra di essere fermi (nemmeno un filo d'aria!!! anche x il paseggero)
Comment
-
Sono ancora in fase di valutazione tra questa ed altre moto. Mi piace molto, ma considerate che ho una bimba di 2 mesi. Il mio percorso in moto sar? al 90% quello urbano per venire in ufficio ed il 10% sar? equamente diviso tra passi appenninici e strada statale per andare al mare. Parliamo di 1500Km l'anno in ogni caso. Non ho tempo per farne di pi?. Questa ? la cosa che pi? mi blocca per una Futura.
Comment
-
Originally posted by profciccio View PostCi sono andato a Budapest, via Vienna partendo da Treviso, diversi anni fa: Carico come un mulo, con valigie rigide e borsa, serba sotto una pioggia torrenziale, ad altissima velocit? in Austria per asciugarsi lungo i pochi tratti senz'acqua, a passeggio lungo le rive del Balaton... Inarrestabile, sportivissima per essere una tourer, meglio di Vfr o simili... Motore v60 1000cc...e ho detto tutto... cruscotto modernissimo e full-optional...meglio di una bmw. Linea originale che a me piace anche parecchio per quella categoria, in colore nero opaco ? splendida!! Anche molto innovativa ancora oggi: scarico sottosella, monobraccio, faro triplo, carene spigolose.... se avessi una Sport-tourer oggi, avrei questa moto che in quanto a prestazioni e contenuti ? meglio di tante moto appena proposte dal mercato....se poi la moto in questione ? in ordine e viene via a quel prezzo...se non la prendi tu, la prendo io!!!
Comment
-
Originally posted by profciccio View PostCi sono andato a Budapest, via Vienna partendo da Treviso, diversi anni fa: Carico come un mulo, con valigie rigide e borsa, serba sotto una pioggia torrenziale, ad altissima velocit? in Austria per asciugarsi lungo i pochi tratti senz'acqua, a passeggio lungo le rive del Balaton... Inarrestabile, sportivissima per essere una tourer, meglio di Vfr o simili... Motore v60 1000cc...e ho detto tutto... cruscotto modernissimo e full-optional...meglio di una bmw. Linea originale che a me piace anche parecchio per quella categoria, in colore nero opaco ? splendida!! Anche molto innovativa ancora oggi: scarico sottosella, monobraccio, faro triplo, carene spigolose.... se avessi una Sport-tourer oggi, avrei questa moto che in quanto a prestazioni e contenuti ? meglio di tante moto appena proposte dal mercato....se poi la moto in questione ? in ordine e viene via a quel prezzo...se non la prendi tu, la prendo io!!!
concordo su quasi tutto ma non sul cruscotto, ? quello della tuono old ovvero il cruscotto della regata sw altro che bmw, sinceramente inguardabile.... soprattutto considerando i cruscotti della concorrenza all'epoca.
cmq qualche neo lo deve avere...altrimenti ....troppa grazia...
ah ah ah
ciao
sid
Comment
-
consiglio nella modificare osostituzione del raccordo benzina in plastica (se lo vuoi sostituire vai in ducati e non in aprilia... il pezzo costa 1/3 in ducati che nei conce aprilia)
Comment
X
Comment