Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzia o affare ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me ? bellissima!se dopo una stagione non la vuoi pi? chiamami,non mandarla all'estero!

Comment

• Font Size
      Ottima moto, ideale per viaggiare in 2 (secondo mia moglie ? addirittura pi? comoda dela multi 1200!!).
      L'ho avuta per un anno e 6mila km,nessun problema e molte soddisfazioni, la moto ? insospettabilmente "agile" e il motore ha un'ottima schiena.

A 2000 euro mi senbra un buo prezzo.
      io la mia la presi a Luglio 2010 da un fallimento di un concessionario, la mia aveva 10 anni e.....600km! La pagai 2800 euro passaggio compreso e garanzia di 1 anno. L'ho rivenduta a Giugno 2011 a 3000 euro, la moto aveva 7mila km.
      ciao e buona strada!

Comment

• Font Size
        L'hai comprata ad un'asta giudiziaria ?

Si fanno buoni affari ?

Portale Astagiudiziaria

Comment

• Font Size
          no, l'ho comprata da un concessionario ufficiale che aveva rilevato il tutto magazzino di un conce fallito.
          Ho potuto verificare la veridicit? del tutto grazie ad un amico che lavorava in Aprilia e che mi ha segnalato l'occasione.
          Fra l'altro la mia era"un orologio" perch?, dopo verifiche fatte sul numero di telaio e targa, ? emerso che era una moto "giornalisti", quindi diciamo..messa bene a punto.

Comment

• Font Size
            ottima moto, passi l'estetica a quel prezzo hai una moto per fare i viaggi eccellente.

Per viaggiare non c'? bisogno di una moto ****, il pi? delle volte scomoda e performante, spesso vedo coppie di francesi o tedeschi viaggiare carichi con moto dal valore di 1500-2000 euri (come vecchi africa twin, o suzukoni) e li ammiro perch? hanno capito tutto.

saluti
            sid

Comment

• Font Size
              Originally posted by wallysbk View Post
              secondo me ? bellissima!se dopo una stagione non la vuoi pi? chiamami,non mandarla all'estero!
              Sono d'accordo!!...ne ho una identica a casa (di mio padre) e a parte la modifica direi obbligatoria da fare al circuito elettrico dello statore (ci sono le guide online) la moto ? perfetta!!
              Fidati POCA SPESA e TANTA TANTA RESA!!!

P.s. Se ti interessa quella moto, fatti un giro sul forum della Futura, essendo in pochi si conoscono quasi tutti e se quella moto ha avuto problemi, pu? essere che la riconoscano e ti mettano in guardia!!

Comment

• Font Size
                per quella cifra la prenderei al volo, io a 2000 ho preso un vfr del 98, ci ho fatto per ora ca 7000km e va benissimo, comoda in 2 e non mi devasto come col gsxr...alla fine minima spesa massima resa ? la cosa migliore qualunque moto sia, poi per i km che ha e il prezzo direi che ? un affarone, male che vada la usi, la rivendi e ci guadagni pure

Comment

• Font Size
                  comprata o no alla fine?

Comment

• Font Size
                    Ci sono andato a Budapest, via Vienna partendo da Treviso, diversi anni fa: Carico come un mulo, con valigie rigide e borsa, serba sotto una pioggia torrenziale, ad altissima velocit? in Austria per asciugarsi lungo i pochi tratti senz'acqua, a passeggio lungo le rive del Balaton... Inarrestabile, sportivissima per essere una tourer, meglio di Vfr o simili... Motore v60 1000cc...e ho detto tutto... cruscotto modernissimo e full-optional...meglio di una bmw. Linea originale che a me piace anche parecchio per quella categoria, in colore nero opaco ? splendida!! Anche molto innovativa ancora oggi: scarico sottosella, monobraccio, faro triplo, carene spigolose.... se avessi una Sport-tourer oggi, avrei questa moto che in quanto a prestazioni e contenuti ? meglio di tante moto appena proposte dal mercato....se poi la moto in questione ? in ordine e viene via a quel prezzo...se non la prendi tu, la prendo io!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Domandona. La faccio in questo forum perch? mi sembra pi? corretto.

Comprarsi questa moto oggi, dopo ben 7 anni che non ? pi? in produzione, pu? avere un senso oppure ? pazzia ?

io la ho fatta questa estate e ti dir? quasi quasi comincio a pentirmi di averla gia venduta ma mi era capitata un'altra occasione e 1 moto doveva pagarne le conseguenze........
                      p.s. consiglio da chi la ha gia presa e viene da rsv/tuono

1? cambia o modifica il raccordo benzina in plastica nera!!!
                      2? il 1? step ? montare pinze freno triple brig !!! (magari con i tubi in trecia)
                      3? se vuoi passare al step 2? monta showa rsv/tuono e cos? di conseguenza monti dischi da 320 mm (diciamo i dischi 310 mm originali non la frenano a dovere)

x il resto hai tutti i vantaggi che hanno le Sport Tur.... e se fai queste modifiche hai anche alcuni vantaggi che hanno le SS........ logico hai sempre 1 moto con qualche kg in + ma fino ai 100-120 ti sembra di essere fermi (nemmeno un filo d'aria!!! anche x il paseggero)

Comment

• Font Size
                        Sono ancora in fase di valutazione tra questa ed altre moto. Mi piace molto, ma considerate che ho una bimba di 2 mesi. Il mio percorso in moto sar? al 90% quello urbano per venire in ufficio ed il 10% sar? equamente diviso tra passi appenninici e strada statale per andare al mare. Parliamo di 1500Km l'anno in ogni caso. Non ho tempo per farne di pi?. Questa ? la cosa che pi? mi blocca per una Futura.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by profciccio View Post
                          Ci sono andato a Budapest, via Vienna partendo da Treviso, diversi anni fa: Carico come un mulo, con valigie rigide e borsa, serba sotto una pioggia torrenziale, ad altissima velocit? in Austria per asciugarsi lungo i pochi tratti senz'acqua, a passeggio lungo le rive del Balaton... Inarrestabile, sportivissima per essere una tourer, meglio di Vfr o simili... Motore v60 1000cc...e ho detto tutto... cruscotto modernissimo e full-optional...meglio di una bmw. Linea originale che a me piace anche parecchio per quella categoria, in colore nero opaco ? splendida!! Anche molto innovativa ancora oggi: scarico sottosella, monobraccio, faro triplo, carene spigolose.... se avessi una Sport-tourer oggi, avrei questa moto che in quanto a prestazioni e contenuti ? meglio di tante moto appena proposte dal mercato....se poi la moto in questione ? in ordine e viene via a quel prezzo...se non la prendi tu, la prendo io!!!
                          Se la vuoi prendere tu, io non mi offendo.

Comment

• Font Size
                            se ci fai casa ufficio
                            non te la consiglio
                            ? troppo pesante
                            meglio una v strom 650

Comment

• Font Size
                              Originally posted by profciccio View Post
                              ciao prof

concordo su quasi tutto ma non sul cruscotto, ? quello della tuono old ovvero il cruscotto della regata sw altro che bmw, sinceramente inguardabile.... soprattutto considerando i cruscotti della concorrenza all'epoca.

cmq qualche neo lo deve avere...altrimenti ....troppa grazia...
                              ah ah ah

ciao
                              sid

Comment

• Font Size
                                consiglio nella modificare osostituzione del raccordo benzina in plastica (se lo vuoi sostituire vai in ducati e non in aprilia... il pezzo costa 1/3 in ducati che nei conce aprilia)

Comment

X
                                Working...
                                X