Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APRC o non APRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flavietto74 View Post
    io ti direi di prenderla senza aprc.
    Secondo me e' solo una questione di "moda" avere il tc, il launch control, il gps, ci manca solo la ps3 e siamo al completo
    se la usi per strada sono inutili: immagino gia' le critiche di chi ti consiglia di prenderla con i controlli...la sicurezza...ma fino a 3 anni fa nessuna moto aveva controlli, eppure siamo ancora su questa terra, hai avuto uno ZX10, quindi penso che il gas tu lo sappia dare.
    Probabilmente sono della vecchia scuola ma non mi va che sia una cpu a decidere quanto gas voglio dare...in piu' con 2000 euro ci paghi treni di gomme, assicuraione e bolli per qulche anno.

ben inteso questo e' solo il mio punto di vista, rispetto le consideraioni di chi ti consiglia la versione controllata
    Qualsiasi versione prenderai benvenuto in casa Aprilia
    per? con una caduta da highside potresti spendere di piu di 2000 euro e farti pure male...
    io ho provato e ho l'aprc ? funiona in modo fenomenale, ? da avere.
    sembra che chi lo sconsigli sia solo chi non lo ha provato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flavietto74 View Post
      io ti direi di prenderla senza aprc.
      Secondo me e' solo una questione di "moda" avere il tc, il launch control, il gps, ci manca solo la ps3 e siamo al completo
      se la usi per strada sono inutili: immagino gia' le critiche di chi ti consiglia di prenderla con i controlli...la sicurezza...ma fino a 3 anni fa nessuna moto aveva controlli, eppure siamo ancora su questa terra, hai avuto uno ZX10, quindi penso che il gas tu lo sappia dare.
      Probabilmente sono della vecchia scuola ma non mi va che sia una cpu a decidere quanto gas voglio dare...in piu' con 2000 euro ci paghi treni di gomme, assicuraione e bolli per qulche anno.

ben inteso questo e' solo il mio punto di vista, rispetto le consideraioni di chi ti consiglia la versione controllata
      Qualsiasi versione prenderai benvenuto in casa Aprilia
      per? con una caduta da highside potresti spendere di piu di 2000 euro e farti pure male...
      io lo ho provato e lo ho, l'aprc funiona in modo fenomenale, ? da avere.

Comment

• Font Size
        Quello ? il motore
        La Tuono ha un telaio modificato, in due parole ? lo stesso maneggevole e reattiva (anzi di pi? con il manubrione!) ma comunque stabile anche sul veloc, poi l'aPRC funziona alla perfezione

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiostro View Post
          Parole sacrosante!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiostro View Post
            Ho come la stessa idea...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Parole sacrosante!
              Confermo.....

Comment

• Font Size
                APRC senza pensarci neppure un secondo...

Comment

• Font Size
                  e poi come fai a fare le partenze razzo hai semafori!!!

Comment

• Font Size
                    Quella ? l'unica funzione che non ho mai usato,ma parlarne ogni volta come se fosse l'unica dell'aprc mi sembra alquanto riduttivo...
                    Poi come gi? detto da altri,ognuno ? libero di spendere i propri soldi come meglio crede,e se ritiene di poter "domare" le V4 senza nessun aiuto elettronico faccia pure:la moto e la pellaccia sono sue!
                    Io pur guidando moto 1000 cc. da circa 20 anni preferisco avere un "aiutino" elettronico...

Comment

• Font Size
                      vedo che i posessori di V4 pian pianino escono!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        vedo che i posessori di V4 pian pianino escono!!!!!
                        pensa che mi ? toccato di sentire da uno che ha appena fatto il contratto per la panigale che adesso non si vender? pi? una RSV4 !!!

Comment

• Font Size
                          penso che la domanda sia stata molto sensata piu che altro se uno ha intenzione di prendere un usato. qui non si tratta di sapere se e' meglio con o senza APRC ,la risposta e' una sola , SI!! ma secondo me li fatto e' : per uno "normale", che si vuol prendere un bell'usato, che in tempo di crisi purtroppo deve farsi 2 conti in tasca , vale la pena prendere un APRC oppure un bell'usato senza e magari con tutti i soldi di differenza mettere su , che so un bell' IRC che lo so da solo che non e' neppur paragonabile all'originale sia per la qualita , ma anche per il prezzo.ecco perche secondo me l'APRILA doveva trovare il modo di vendere il kit APRC per aggiorarnare i " vecchi" modelli .

Comment

• Font Size
                            penso che la domanda sia stata molto sensata piu che altro se uno ha intenzione di prendere un usato. qui non si tratta di sapere se e' meglio con o senza APRC ,la risposta e' una sola , SI!! ma secondo me li fatto e' : per uno "normale", che si vuol prendere un bell'usato, che in tempo di crisi purtroppo deve farsi 2 conti in tasca , vale la pena prendere un APRC, oppure un bell'usato senza, e magari con tutti i soldi risparmiati mettere su , che so un IRC che lo so da solo che non e' neppur paragonabile all'originale sia per la qualita , ma anche per il prezzo???.ecco perche secondo me l'APRILA doveva trovare il modo di vendere il kit APRC per aggiorarnare i " vecchi" modelli .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nokia View Post
                              APRILA doveva trovare il modo di vendere il kit APRC per aggiorarnare i " vecchi" modelli .
                              Credo che non sia stato considerato l' up grade perch? le modifiche apportate sulle APRC non riguardano solo l' elettronica.
                              Sulle nuove sono stati apportati tanti miglioramenti, a partire da un' infinit? di dettagli, per finire con un nuovo cambio, un nuovo terminale di scarico, etc. etc.
                              Ho due amici con la "vecchia" RSV4, una F ed una R.
                              Tutte le volte che ci soffermiamo sui particolari troviamo delle piccole differenze rispetto alla nuova.
                              La prima a risaltare immediatamente all' occhio ? la qualit? delle saldature su telaio e forcellone, le nuove sono decisamente pi? lineari e "pulite".
                              In ultimo, ma non per importanza, l' APRC spinge parecchio di pi? (ovviamente abbiamo provato con moto totalmente originali).

Gianca

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scuderia Italiana View Post
                                Credo che non sia stato considerato l' up grade perch? le modifiche apportate sulle APRC non riguardano solo l' elettronica.
                                Sulle nuove sono stati apportati tanti miglioramenti, a partire da un' infinit? di dettagli, per finire con un nuovo cambio, un nuovo terminale di scarico, etc. etc.
                                Ho due amici con la "vecchia" RSV4, una F ed una R.
                                Tutte le volte che ci soffermiamo sui particolari troviamo delle piccole differenze rispetto alla nuova.
                                La prima a risaltare immediatamente all' occhio ? la qualit? delle saldature su telaio e forcellone, le nuove sono decisamente pi? lineari e "pulite".
                                In ultimo, ma non per importanza, l' APRC spinge parecchio di pi? (ovviamente abbiamo provato con moto totalmente originali).

Gianca
                                che le moto siano differenti in generale non lo discuto, ho avuto modo di provare bene la prima factory e poi l'aprc sia su strada che su pista e ciclisticamente non ho sentito differenze , di motore ( cioe' di elettronica si ) ma per me e' una grandissima moto anche la "normale" , e se potessi gia quella mi basterebbe... - poi al meglio non si dice mai di no ,

Comment

X
                                Working...
                                X