Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IO me la sarei comprata voi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone
    Scusate ragazzi...ma la MTS della Ducati si ? sempre criticata un sacco per la sua degustibile estetica...a me la Man? non mi ? mai piaciuta!
    Il codone ? troppo corto (e ricorda troppo quello della Szr 660 yamaha)...poi il cupolino con quei due faretti alogeni..va be che era una show bike...per?...
    Discorso diverso per quella magnifica creatura, giustamente definita da qualcuno irrealizzabile, della Blue Marlin. Spettacolare!
    Parere personale:esteticamente la multistrada st? alla mana come come la Rosi Bindi st? alla Valeria Marini.

Che poi esteitcamente la Marin ops, la Mana sia migliorabile per certi aspetti ? indiscutibile.
    In effetti il codino si poteva migliorare, e i pi? attenti che hanno visitato la fabbrica di Noale durante l'awm avranno notato che era gi? pronta una versione rivista sia per il codino che per il cupolino...
    Purtroppo la mana ha pagato la mancanza di fondi e di coraggio per essere commercializzata.
    Un flop commerciale, in quel periodo, non ce lo saremmo potuti permettere, quindi il gruppo ha preferito abortire l'idea piuttosto che rischiare....
    Per? in effetti c'era la possibilit? di sovrapposizione gamma con la Tuono..
    b

Comment

• Font Size
      Ma ad esser sincero..... La multistrada mi fa cagare..... E la mana pure..... NON OFFENDETEVI! Ma piuttosto di sto cesso meglio non far nulla....
      La blue marin ? altra cosa.....

Comment

• Font Size
        Come visione ? un filino limitata, non credi?
        Ti assicuro che c'? gente che ancora si strappa i capelli per la mancata produzione della Mana... Certo quello che per te ? inutile magari per altri ? indispensabile.... Altrimenti dovrei auspicare l'eliminazione delle custom... delle turistiche... delle trial...
        ciao
        b

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Come visione ? un filino limitata, non credi?
          Ti assicuro che c'? gente che ancora si strappa i capelli per la mancata produzione della Mana... Certo quello che per te ? inutile magari per altri ? indispensabile.... Altrimenti dovrei auspicare l'eliminazione delle custom... delle turistiche... delle trial...
          ciao
          b
          Ci sar? pure gente che si strappa i capelli.... Ma anche per la mot? ne avevo vista.... e mi pare che alla fine habbia fatto un buco nell'acqua....
          Dire poi che si sovrappone alla Tuono.... Pu? essere.... ma IO (parere personalissimo quindi) avrei preso comunque la tuono.... E come me ne ho sentiti molti..... Quindi non mi pare poi troppo utopistica la visione in Aprilia... Avevan gi? problemi di suo e rischiare con produzioni di nicchia forse era troppo....

E te lo dice uno che guida ogni giorno una moto assai incompresa in italia....

Comment

• Font Size
            Di sicuro la visione Aprilia era supportata da indagini di mercato, per? ricordati che moto come la Monster erano dei "non senso" che per? hanno avuto il coraggio di creare un filone nuovo diventato poi fondamentale.
            La Mot?, come molti esempi di prodotto "avanti", non ? stata capita.
            Averne una adesso ? praticamente impossibile...
            Stessa sorte della vecchia Gilera CX e tra non molto della splendida e incompresa Futura.
            Cmq il mondo ? bello perch? vario, quindi quello che piace a me, magari per te ? 'na ciofeca...
            b

Comment

• Font Size
              La Mot?, come molti esempi di prodotto "avanti", non ? stata capita.
              Be....la Mot? ? stata una cagata pazzesca....inutile capire o sforzarsi di capire un nonsenso motociclistico come quello.
              Doveva essere solo un esercizio di stile lungi da essere prodotto x venire accettato.
              E poi, a Starck, facciamogli disegnare i cessi che gli vengono meglio.....

Comment

• Font Size
                Non la penso come te, ma questo non deve essere un problema

Comment

• Font Size
                  Non la penso come te, ma questo non deve essere un problema
                  Ci mancherebbe

Comment

X
                  Working...
                  X