Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IO me la sarei comprata voi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IO me la sarei comprata voi???

• Font Size
    prima avrei preso la mana. :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by MacTwin
      ke????

Comment

• Font Size
        quoto
        la ducati ha preso spunto dalla mana per la sua multistrada
        solo che la mana costava troppo metterla in produzione ( non ho mai capito il perch? visto che prendeva pezzi un p? qua un po la)

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabietto79
          quoto
          solo che la mana costava troppo metterla in produzione ( non ho mai capito il perch? visto che prendeva pezzi un p? qua un po la)
          metti la foto sono curioso

Comment

• Font Size
            quoto
            Fabio chi ti ha detto che costava troppo??
            Il motivo per cui non ? stata prodotta ? perch? "qualcuno" ha convinto "qualcun'altro" che la Mana si sarebbe sovrapposta come gamma con altre moto gi? a listino in Aprilia...
            In effetti ? vero.. La mana era una via di mezzo tra la CN(dalla quale riprendeva il telaio) e la Tuono(per concetto di guida 'gnorante)...

La Blue Marlin ? bellissima e irrealizzabile... Certo che la parte centrale-posteriore ? davvero splendida e non ? detto che non serva da spunto per una futura aprilia, magari con motore 650....
            bull

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              quoto
              Fabio chi ti ha detto che costava troppo??
              Il motivo per cui non ? stata prodotta ? perch? "qualcuno" ha convinto "qualcun'altro" che la Mana si sarebbe sovrapposta come gamma con altre moto gi? a listino in Aprilia...
              In effetti ? vero.. La mana era una via di mezzo tra la CN(dalla quale riprendeva il telaio) e la Tuono(per concetto di guida 'gnorante)...

La Blue Marlin ? bellissima e irrealizzabile... Certo che la parte centrale-posteriore ? davvero splendida e non ? detto che non serva da spunto per una futura aprilia, magari con motore 650....
              bull
              ....bull mi fido allora ...erano parole che avevo sentito da un amico che lavorava in aprilia

Comment

• Font Size
                Se tu l'avessi comprata,io..........................ti avrei chiesto di farmi fare un giro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blundik
                  Se tu l'avessi comprata,io..........................ti avrei chiesto di farmi fare un giro
                  E INVECE nisba'

Comment

• Font Size
                    Fabio magari hai ragione tu, ma io ho notizie diverse... Solitamente molto attendibili
                    In effetti il telaio, le forcelle e il motore erano della CN, il forcellone e i cerchi della Futura... Mancava solo il cupolino e il gruppo sella serbatoio.
                    Poche stupidate che si sarebbero potute mettere in piedi in 15gg....

Cmq aspettiamo di vedere cosa ha approvato la nuova dirigenza aprilia per la produzione... Ci sono un sacco di modellini interessanti in cantiere!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      Fabio magari hai ragione tu, ma io ho notizie diverse... Solitamente molto attendibili
                      In effetti il telaio, le forcelle e il motore erano della CN, il forcellone e i cerchi della Futura... Mancava solo il cupolino e il gruppo sella serbatoio.
                      Poche stupidate che si sarebbero potute mettere in piedi in 15gg....

Cmq aspettiamo di vedere cosa ha approvato la nuova dirigenza aprilia per la produzione... Ci sono un sacco di modellini interessanti in cantiere!
                      .....speriamo che ci facciano qualche altro bel giocattolino :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                        ho trovato le foto della ormai famosa MANA

Comment

• Font Size
                          bella...

Comment

• Font Size
                            ma la mana ? una specie di caponord alleggerita o cosa?!

la blu marlin, bella ok.. ma cazzo, il faro della rs noo!!!!! ? la cosa pi? oscena mai prodotta da aprilia!

Comment

• Font Size
                              Scusate ragazzi...ma la MTS della Ducati si ? sempre criticata un sacco per la sua degustibile estetica...a me la Man? non mi ? mai piaciuta!
                              Il codone ? troppo corto (e ricorda troppo quello della Szr 660 yamaha)...poi il cupolino con quei due faretti alogeni..va be che era una show bike...per?...
                              Discorso diverso per quella magnifica creatura, giustamente definita da qualcuno irrealizzabile, della Blue Marlin. Spettacolare!

Comment

X
                              Working...
                              X