Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IO me la sarei comprata voi???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by MacTwinprima avrei preso la mana. :P
la ducati ha preso spunto dalla mana per la sua multistrada
solo che la mana costava troppo metterla in produzione ( non ho mai capito il perch? visto che prendeva pezzi un p? qua un po la)
Comment
-
Originally posted by fabietto79Originally posted by MacTwinprima avrei preso la mana. :P
solo che la mana costava troppo metterla in produzione ( non ho mai capito il perch? visto che prendeva pezzi un p? qua un po la)
Comment
-
Originally posted by fabietto79Originally posted by MacTwinprima avrei preso la mana. :P
Il motivo per cui non ? stata prodotta ? perch? "qualcuno" ha convinto "qualcun'altro" che la Mana si sarebbe sovrapposta come gamma con altre moto gi? a listino in Aprilia...
In effetti ? vero.. La mana era una via di mezzo tra la CN(dalla quale riprendeva il telaio) e la Tuono(per concetto di guida 'gnorante)...
La Blue Marlin ? bellissima e irrealizzabile... Certo che la parte centrale-posteriore ? davvero splendida e non ? detto che non serva da spunto per una futura aprilia, magari con motore 650....
bull
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Send PM
Originally posted by bulldogOriginally posted by fabietto79Originally posted by MacTwinprima avrei preso la mana. :P
Il motivo per cui non ? stata prodotta ? perch? "qualcuno" ha convinto "qualcun'altro" che la Mana si sarebbe sovrapposta come gamma con altre moto gi? a listino in Aprilia...
In effetti ? vero.. La mana era una via di mezzo tra la CN(dalla quale riprendeva il telaio) e la Tuono(per concetto di guida 'gnorante)...
La Blue Marlin ? bellissima e irrealizzabile... Certo che la parte centrale-posteriore ? davvero splendida e non ? detto che non serva da spunto per una futura aprilia, magari con motore 650....
bull
Comment
-
Fabio magari hai ragione tu, ma io ho notizie diverse... Solitamente molto attendibili
In effetti il telaio, le forcelle e il motore erano della CN, il forcellone e i cerchi della Futura... Mancava solo il cupolino e il gruppo sella serbatoio.
Poche stupidate che si sarebbero potute mettere in piedi in 15gg....
Cmq aspettiamo di vedere cosa ha approvato la nuova dirigenza aprilia per la produzione... Ci sono un sacco di modellini interessanti in cantiere!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Send PM
Originally posted by bulldogFabio magari hai ragione tu, ma io ho notizie diverse... Solitamente molto attendibili
In effetti il telaio, le forcelle e il motore erano della CN, il forcellone e i cerchi della Futura... Mancava solo il cupolino e il gruppo sella serbatoio.
Poche stupidate che si sarebbero potute mettere in piedi in 15gg....
Cmq aspettiamo di vedere cosa ha approvato la nuova dirigenza aprilia per la produzione... Ci sono un sacco di modellini interessanti in cantiere!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Scusate ragazzi...ma la MTS della Ducati si ? sempre criticata un sacco per la sua degustibile estetica...a me la Man? non mi ? mai piaciuta!
Il codone ? troppo corto (e ricorda troppo quello della Szr 660 yamaha)...poi il cupolino con quei due faretti alogeni..va be che era una show bike...per?...
Discorso diverso per quella magnifica creatura, giustamente definita da qualcuno irrealizzabile, della Blue Marlin. Spettacolare!
Comment
X
Comment