Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve a tutti,
sono Massimiliano e mioccupo delle relazioni con i media, non posso essere presente ovunque ma chiedete pure se avete delle curiosit?...
Per quanto riguarda il motore, sicuramente Ivan sa almeno come e quanto spinge... :-)
Ho letto Masterbike, bella la prova!!!
Motore 011' "evoluzione aPRC" preparato Robby Moto ed elettronica APX2
Quanti cv ha sviluppato quel motore ottimizzato stock??
Ho letto Masterbike, bella la prova!!!
Motore 011' "evoluzione aPRC" preparato Robby Moto ed elettronica APX2
Quanti cv ha sviluppato quel motore ottimizzato stock??
C'? un po' di confusione:
la prova di masterbike ? stata fatta su una delle nostre SBK quindi non aprc.
L'elettronica ? APX2 giusto!
Siamo quasi a 200Cv
Il motore della SBK ? preparato internamente dai tecnici del team tutti uomini ufficiali Aprilia!!! (sull'articolo c'? un errore quando si dice che il motore ? preparato da Robby Moto... preparatore con il quale collaboriamo e siamo in ottimi rapporti!!!)
questa ? la scheda della nostra moto con il link al download: Moto ? NUOVA M2 RACING TEAM
Per quanto riguarda la moto Stock siamo ancora in fase di test per il 2012...
C'? un po' di confusione:
la prova di masterbike ? stata fatta su una delle nostre SBK quindi non aprc.
L'elettronica ? APX2 giusto!
Siamo quasi a 200Cv
questa ? la scheda della nostra moto con il link al download: Moto ? NUOVA M2 RACING TEAM
Per quanto riguarda la moto Stock siamo ancora in fase di test per il 2012...
Comment