Ebbene si, dopo l'ulteriore intervento in garanzia per la sostituzione dei fari ed in considerazione del fatto che ha oltre 23.000 km e che i primi di gennaio scade la garanzia, non me la sento di rischiare.
In due anni mi hanno cambiato:
il motore
la frizione
il carter dx
il serbatoio
il rel? sotto il codino
la batteria (dopo che ho scritto alle riviste)
il parafango post.
la marmitta
i fari
Mi piange il cuore darla via perch? la moto, quando non si rompe, ? una vera goduria, ma se si dovessero rompere altre cose i costi graverebbero su di me e visti i precedenti .............. .
Ho deciso di fare una pazzia e mi sono comprato una BMW HP2 Sport nuova, con ABS disinseribile (la immatricolo nel 2012).
Una moto costruita in 497 esemplari, tutta di carbonio (serbatoio, carena, codino autoportante), cerchi forgiati, sospensioni Ohlins anteriori e posteriori, cruscotto spaziale, tutti i pezzi (piastra di sterzo, pedane, ecc.) in alluminio ricavati dal pieno, pinze Brembo monoblocco, leggerissima, motore bialbero 4 valvole con ben 121 CV alla ruota .
Direi che di pi? non si pu?, d'altra parte costa pure ? 22.400,00.
Insomma, rispetto all'RSV4 un vero catenaccio.
Ma che ci volete fare, noi motociclisti un p? matti lo siamo di sicuro.
In due anni mi hanno cambiato:
il motore
la frizione
il carter dx
il serbatoio
il rel? sotto il codino
la batteria (dopo che ho scritto alle riviste)
il parafango post.
la marmitta
i fari
Mi piange il cuore darla via perch? la moto, quando non si rompe, ? una vera goduria, ma se si dovessero rompere altre cose i costi graverebbero su di me e visti i precedenti .............. .
Ho deciso di fare una pazzia e mi sono comprato una BMW HP2 Sport nuova, con ABS disinseribile (la immatricolo nel 2012).
Una moto costruita in 497 esemplari, tutta di carbonio (serbatoio, carena, codino autoportante), cerchi forgiati, sospensioni Ohlins anteriori e posteriori, cruscotto spaziale, tutti i pezzi (piastra di sterzo, pedane, ecc.) in alluminio ricavati dal pieno, pinze Brembo monoblocco, leggerissima, motore bialbero 4 valvole con ben 121 CV alla ruota .
Direi che di pi? non si pu?, d'altra parte costa pure ? 22.400,00.
Insomma, rispetto all'RSV4 un vero catenaccio.
Ma che ci volete fare, noi motociclisti un p? matti lo siamo di sicuro.
Comment