Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venduta RSV4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Venduta RSV4

    Ebbene si, dopo l'ulteriore intervento in garanzia per la sostituzione dei fari ed in considerazione del fatto che ha oltre 23.000 km e che i primi di gennaio scade la garanzia, non me la sento di rischiare.
    In due anni mi hanno cambiato:
    il motore
    la frizione
    il carter dx
    il serbatoio
    il rel? sotto il codino
    la batteria (dopo che ho scritto alle riviste)
    il parafango post.
    la marmitta
    i fari
    Mi piange il cuore darla via perch? la moto, quando non si rompe, ? una vera goduria, ma se si dovessero rompere altre cose i costi graverebbero su di me e visti i precedenti .............. .
    Ho deciso di fare una pazzia e mi sono comprato una BMW HP2 Sport nuova, con ABS disinseribile (la immatricolo nel 2012).
    Una moto costruita in 497 esemplari, tutta di carbonio (serbatoio, carena, codino autoportante), cerchi forgiati, sospensioni Ohlins anteriori e posteriori, cruscotto spaziale, tutti i pezzi (piastra di sterzo, pedane, ecc.) in alluminio ricavati dal pieno, pinze Brembo monoblocco, leggerissima, motore bialbero 4 valvole con ben 121 CV alla ruota .
    Direi che di pi? non si pu?, d'altra parte costa pure ? 22.400,00.
    Insomma, rispetto all'RSV4 un vero catenaccio.
    Ma che ci volete fare, noi motociclisti un p? matti lo siamo di sicuro.

  • Font Size
    #2
    Mi spiace per i problemi con la RSV4

    La HP2 Sport mi e' sempre piaciuta, di sicuro per strada te la godi molto di pi?'

    In pista eviterei... basta una scivoltatina per fare danni da diverse migliaia di euri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Peccato per gli inconvenienti, le prime R erano "delicate" ed il motore era fiacco...
      Complimenti per il nuovo mezzo!
      Decisamente una cosa diversa e pi? versatile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mamma mia che calvario sta V4

        complimenti per la crukka invece, gran bel mezzo, piace molto anche a me

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottiimo acquisto, volevo prenderla anche io al posto della 1198s, poi non ho avuto il coraggio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sei stato un (bel) p? sfigato con l'RSV...
            Comunque l'hai cambiata con una gran moto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              cavolo quante rotture...sicuramente non hai avuto molta fortuna ma ne ho sentiti altri con storie simili alla tua sulla RSV4..? un peccato

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusate
                strano che le r2010 abbiano solo questi problemi

                le r2010 le ho sempre viste male dalla presentazione
                mi spiace che sei passato all biemmevu
                goditela

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by VITO54 View Post
                  Ebbene si, dopo l'ulteriore intervento in garanzia per la sostituzione dei fari ed in considerazione del fatto che ha oltre 23.000 km e che i primi di gennaio scade la garanzia, non me la sento di rischiare.
                  In due anni mi hanno cambiato:
                  il motore
                  la frizione
                  il carter dx
                  il serbatoio
                  il rel? sotto il codino
                  la batteria (dopo che ho scritto alle riviste)
                  il parafango post.
                  la marmitta
                  i fari
                  Mi piange il cuore darla via perch? la moto, quando non si rompe, ? una vera goduria, ma se si dovessero rompere altre cose i costi graverebbero su di me e visti i precedenti .............. .
                  Ho deciso di fare una pazzia e mi sono comprato una BMW HP2 Sport nuova, con ABS disinseribile (la immatricolo nel 2012).
                  Una moto costruita in 497 esemplari, tutta di carbonio (serbatoio, carena, codino autoportante), cerchi forgiati, sospensioni Ohlins anteriori e posteriori, cruscotto spaziale, tutti i pezzi (piastra di sterzo, pedane, ecc.) in alluminio ricavati dal pieno, pinze Brembo monoblocco, leggerissima, motore bialbero 4 valvole con ben 121 CV alla ruota .
                  Direi che di pi? non si pu?, d'altra parte costa pure ? 22.400,00.
                  Insomma, rispetto all'RSV4 un vero catenaccio.
                  Ma che ci volete fare, noi motociclisti un p? matti lo siamo di sicuro.
                  bella moto la hp2, ci ho lavorato un po su.
                  gli ho dovuto rifare quasi da capo lo scarico completo marca ff fresco(NON COMPRARE LO SCARICO FF FRESCO PER LA HP2!!!! E' INMONTABILE!!)
                  l'unico consiglio che ti posso dare e proteggere in qualche modo i connettori degli inniettori ( vedi su catalogo wunderlicht).
                  sono veramente troppo esposti!
                  per il resto gran moto, mi ci sono soffermato ore a guardarla!
                  ps:
                  la piastra di sterzo superiore non e' ricavata dal pieno. e' stata ripassata alle macchine utensili ( ottimamente direi).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi dispiace per tutti i problemi che hai avuto

                    comunque hai fatto quello che ti sentivi
                    volevi provare altro

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bravo bella scelta l'HP2 sport... l'ho usata un bel po' ed ? piacevolissima!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X