Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Accessori e ricambi moto online. Oltre 150.000 articoli delle migliori marche sempre in OFFERTA ai prezzi più bassi del WEB! Prodotti per tutti i tipi di moto: Stradali, Racing, Cross, Enduro, Touring
Accessori e ricambi moto online. Oltre 150.000 articoli delle migliori marche sempre in OFFERTA ai prezzi più bassi del WEB! Prodotti per tutti i tipi di moto: Stradali, Racing, Cross, Enduro, Touring
io lroblema ? che telaio e carene nascondono il 90% della moto quindi ? difficilissimo capire se ? una moto ufficiale, un muletto o una finta replca....
so anche io ch ele cose nate in reparto corse restano in reparto corse ma ho anche info su alcune moto +- prototipi vendute dalla nuova gestione piaggio x incassare.. logico quando le novita erano gia ormai vecchie e i concorrenti ormai nn se ne sarebbeo fatto + nulla.. vet la 500 3 cilindri anni fa in vendita..... quelle sarebbe stato difficile fare delle replice!!!
Si ma le forcelle? Non sono certo EX biaggi....
Dai quella di Crisbike del forum ? pi? ufficiale...
Spezziamo una lancia a favore della moto.
Nel 94 l'aprilia vinse il mondiale 250 GP con sospensioni WP...nel 96 poi lo vinse di nuovo con sospensioni Ohlins.
La moto della inserzione e cosi..(i dischi sono in materliale ferroso/ghisa per quello fanno ruggine..ma non e poi cosi difficile,se uno vuole,mantenerli belli integri e puliti)..cmque non e stato lavato ne aggiunto nulla..cioe non e stata fatta passare per quello che non ? tranne per una semplice particolare.
1- E molto facile colorare una carena e spacciare una moto per una ufficiale. (la mia all'apparenza sembra piu ufficiale di quella..ma la mia e un 96 e quindi montava gia le Ohlins)
2-Tranquilli che se fosse davvero una ufficiale la venderebbe scrivendo "correlata di documentazione per attestarne l'ufficialit?"..ma non lo scrive..quindi fate vobis.
Accessori e ricambi moto online. Oltre 150.000 articoli delle migliori marche sempre in OFFERTA ai prezzi più bassi del WEB! Prodotti per tutti i tipi di moto: Stradali, Racing, Cross, Enduro, Touring
Accessori e ricambi moto online. Oltre 150.000 articoli delle migliori marche sempre in OFFERTA ai prezzi più bassi del WEB! Prodotti per tutti i tipi di moto: Stradali, Racing, Cross, Enduro, Touring
io lroblema ? che telaio e carene nascondono il 90% della moto quindi ? difficilissimo capire se ? una moto ufficiale, un muletto o una finta replca....
so anche io ch ele cose nate in reparto corse restano in reparto corse ma ho anche info su alcune moto +- prototipi vendute dalla nuova gestione piaggio x incassare.. logico quando le novita erano gia ormai vecchie e i concorrenti ormai nn se ne sarebbeo fatto + nulla.. vet la 500 3 cilindri anni fa in vendita..... quelle sarebbe stato difficile fare delle replice!!!
La prima e gia una 96 ed e identica a quella che ho io..ovviamente quella monta ohlins la mia "clienti" WP.
La seconda e sempre come la mia ma la ha la scritta Mobil1 sulla fiancata al posto dell'adesivo IP..facile che sia la 95.
Anche una di quelle non ufficiali sta sui 90 cv per circa 100 Kg e 260/265 Km/h al Mugello
Quelle ufficiali sfioravano i 100 cv e se non sbaglio le ultime RSA di Simoncelli e compagnia questo limite lo aveva abbondantemente superato
Comment