Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto di Biaggi a 50.000 euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si ma le forcelle? Non sono certo EX biaggi....
    Dai quella di Crisbike del forum ? pi? ufficiale...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by albtuono View Post
      Osti pensavo fosse la RSV4
      Avevo gi? compilato l'assegno......
      Che me ne faccio di sto kakafumo
      Grande Alb ! Quoto in pieno.......e per strappartela avrei staccato l'assegno pi? una moneta da 50 cent !

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma caz....
        ma a parte il prezzo assurdo,
        comprare una moto del genere e farle fare la ruggine....
        ma porc ....

        Comment


        • Font Size
          #19
          girovagando ho trovato queste foto +- ufficiali quindi si possono fare dei confronti.
          rs 250 95
          Accessori e ricambi moto online. Oltre 150.000 articoli delle migliori marche sempre in OFFERTA ai prezzi più bassi del WEB! Prodotti per tutti i tipi di moto: Stradali, Racing, Cross, Enduro, Touring


          forse sembra + alla 250 cc del 94

          Accessori e ricambi moto online. Oltre 150.000 articoli delle migliori marche sempre in OFFERTA ai prezzi più bassi del WEB! Prodotti per tutti i tipi di moto: Stradali, Racing, Cross, Enduro, Touring


          io lroblema ? che telaio e carene nascondono il 90% della moto quindi ? difficilissimo capire se ? una moto ufficiale, un muletto o una finta replca....

          so anche io ch ele cose nate in reparto corse restano in reparto corse ma ho anche info su alcune moto +- prototipi vendute dalla nuova gestione piaggio x incassare.. logico quando le novita erano gia ormai vecchie e i concorrenti ormai nn se ne sarebbeo fatto + nulla.. vet la 500 3 cilindri anni fa in vendita..... quelle sarebbe stato difficile fare delle replice!!!

          Comment


          • Font Size
            #21
            Originally posted by Peter82 View Post
            Si ma le forcelle? Non sono certo EX biaggi....
            Dai quella di Crisbike del forum ? pi? ufficiale...
            Spezziamo una lancia a favore della moto.
            Nel 94 l'aprilia vinse il mondiale 250 GP con sospensioni WP...nel 96 poi lo vinse di nuovo con sospensioni Ohlins.
            La moto della inserzione e cosi..(i dischi sono in materliale ferroso/ghisa per quello fanno ruggine..ma non e poi cosi difficile,se uno vuole,mantenerli belli integri e puliti)..cmque non e stato lavato ne aggiunto nulla..cioe non e stata fatta passare per quello che non ? tranne per una semplice particolare.
            1- E molto facile colorare una carena e spacciare una moto per una ufficiale. (la mia all'apparenza sembra piu ufficiale di quella..ma la mia e un 96 e quindi montava gia le Ohlins)
            2-Tranquilli che se fosse davvero una ufficiale la venderebbe scrivendo "correlata di documentazione per attestarne l'ufficialit?"..ma non lo scrive..quindi fate vobis.

            Comment


            • Font Size
              #22
              Originally posted by albtuono View Post
              Osti pensavo fosse la RSV4
              Avevo gi? compilato l'assegno......
              Che me ne faccio di sto kakafumo
              Peccato per? che sto Kakafumo te le dia di santa ragione in una qualsiasi pista a tua scelta che non sia l'anello di Nard?

              Comment


              • Font Size
                #23
                Originally posted by lacky View Post
                girovagando ho trovato queste foto +- ufficiali quindi si possono fare dei confronti.
                rs 250 95
                Accessori e ricambi moto online. Oltre 150.000 articoli delle migliori marche sempre in OFFERTA ai prezzi più bassi del WEB! Prodotti per tutti i tipi di moto: Stradali, Racing, Cross, Enduro, Touring


                forse sembra + alla 250 cc del 94

                Accessori e ricambi moto online. Oltre 150.000 articoli delle migliori marche sempre in OFFERTA ai prezzi più bassi del WEB! Prodotti per tutti i tipi di moto: Stradali, Racing, Cross, Enduro, Touring


                io lroblema ? che telaio e carene nascondono il 90% della moto quindi ? difficilissimo capire se ? una moto ufficiale, un muletto o una finta replca....

                so anche io ch ele cose nate in reparto corse restano in reparto corse ma ho anche info su alcune moto +- prototipi vendute dalla nuova gestione piaggio x incassare.. logico quando le novita erano gia ormai vecchie e i concorrenti ormai nn se ne sarebbeo fatto + nulla.. vet la 500 3 cilindri anni fa in vendita..... quelle sarebbe stato difficile fare delle replice!!!
                La prima e gia una 96 ed e identica a quella che ho io..ovviamente quella monta ohlins la mia "clienti" WP.
                La seconda e sempre come la mia ma la ha la scritta Mobil1 sulla fiancata al posto dell'adesivo IP..facile che sia la 95.

                P.s. Non sempre le cose che nascono in reparto corse restano in reparto corse. :1:
                http://www.daidegasforum.com/forum/2...ufficiale.html

                Comment


                • Font Size
                  #24
                  Anche una di quelle non ufficiali sta sui 90 cv per circa 100 Kg e 260/265 Km/h al Mugello
                  Quelle ufficiali sfioravano i 100 cv e se non sbaglio le ultime RSA di Simoncelli e compagnia questo limite lo aveva abbondantemente superato

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X