Originally posted by Greyfox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia AF1 50...trovatemela...
Collapse
X
-
Originally posted by fabiok View PostAllora a questo punto della 125 replica c'erano sia con il 6 (e non 7 come erroneamente ho scritto ) che con il 4:
Agevolo foto:
e come la sintesi montava il 34
la sport pro del 92 montava il 28 (l'ho avuta per tre anni..)
la sintesi sport montava il 34
solo gilera tneva il passo con lieve distacco
la sp01-o2 e crono montavano il 32
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postla sintesi e la replica 88-89 montavano il 28
la sintesi sport montava il 34
solo gilera tneva il passo con lieve distacco
la sp01-o2 e crono montavano il 32
la sintesi aveva il 34 l'aveva (e l'ha ancora!!) un amico!
La replica l'aveva un altro del gruppo ma aveva il 50 che di 50 era rimasto davvero poco!
Se non sbaglio d quei periodi il record del carburatore lo aveva la freccia c12R sp che montava gia il 7 marce e il carburatore da 37!
Comment
-
-
Originally posted by fabiok View PostE' vero!
la sintesi aveva il 34 l'aveva (e l'ha ancora!!) un amico!
La replica l'aveva un altro del gruppo ma aveva il 50 che di 50 era rimasto davvero poco!
Se non sbaglio d quei periodi il record del carburatore lo aveva la freccia c12R sp che montava gia il 7 marce e il carburatore da 37!
l unica ad avere il 37 era la c12sp
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by yamahamania View Postti sbagli
la sintesi sport era del 90 e montava il 34 come europa e futura fino al 91
la sport-pro(gialla nero rosso bianco) del 92 montava il 28
lo prevedevano i regolamenti in pista dal 91...e vennero aggiornate le stradali dal 92 in poi
"Fonte Wikipedia.
Il Rotax 122 ? il propulsore costruito dalla ditta Austriaca Rotax che equipaggia le versioni di Aprilia Rs 125 dal 1995 ad oggi. Costituisce essenzialmente un evoluzione del suo predecessore Rotax 123. Migliorato non tanto nelle prestazioni, ma nella compattezza e facilit? di smontaggio, il Rotax 122 veniva accoppiato ad un carburatore Dellorto VHSB 34 LD, rave elettronica ed espansione full power durante gli ultimi anni di vendita di 125 in configurazione full power, successivamente, per limitarne la potenza e le emissioni, si ag? sopratutto sui componenti accoppiati al motore, quali il sistema di scarico e di aspirazione: la rave elettronica f? sostituita con una ghigliottina fissa, il VHSB 34 LD con un PHBH 28 BD ed infine l'espansione full power con uno scarico catalitico (senza contare le limitazioni alla centralina CDI ed aspirazione)."
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostNo dal 92 fino a quasi il 2000 le successive RS 125 (quelle con gia il rotax 122) venivano vendute con il 34..l'unica a montare di serie il 28 era la RS sp quella venduta per il campionato sport production.
"Fonte Wikipedia.
Il Rotax 122 ? il propulsore costruito dalla ditta Austriaca Rotax che equipaggia le versioni di Aprilia Rs 125 dal 1995 ad oggi. Costituisce essenzialmente un evoluzione del suo predecessore Rotax 123. Migliorato non tanto nelle prestazioni, ma nella compattezza e facilit? di smontaggio, il Rotax 122 veniva accoppiato ad un carburatore Dellorto VHSB 34 LD, rave elettronica ed espansione full power durante gli ultimi anni di vendita di 125 in configurazione full power, successivamente, per limitarne la potenza e le emissioni, si ag? sopratutto sui componenti accoppiati al motore, quali il sistema di scarico e di aspirazione: la rave elettronica f? sostituita con una ghigliottina fissa, il VHSB 34 LD con un PHBH 28 BD ed infine l'espansione full power con uno scarico catalitico (senza contare le limitazioni alla centralina CDI ed aspirazione)."
la prima a montare il 28 fu nel 92 la Sport-pro seguita a ruota dalla extrema
la rs125r part? nel 92 con un 39 per passare ad un 41 nel 96 e finire ad un 42 nel 2006...ma di mezzo c erano limitazioni tramite centralina, cat e altri impicci
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postti sbagli
la sintesi sport era del 90 e montava il 34 come europa e futura fino al 91
la sport-pro(gialla nero rosso bianco) del 92 montava il 28
lo prevedevano i regolamenti in pista dal 91...e vennero aggiornate le stradali dal 92 in poi
S?, ho confuso la Sintesi Sport con la Sport Pro su base Futura.
Comment
X
Comment