Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
*****, avr? un debole io per queste moto, ma ? bella da star male!!
Per l'esattezza sulla mia Futura 91 montai forcellone,forcelle anteriori e i cerchi della RS 94.
Il motore lo feci preparare da un GURU dei due tempi..colui che insegn? tutto ad un certo FRANCO MORO. :1:
Quella con il "6" era il 125 prima serie, con il muso schiacciato.
Poi ? stata fatta il restyling con il muso allungato (AF1 sintesi da cui naque la Sport) con il numero "4" e assieme all'AF1 50 o "Project 108" sempre con i medesimi colori ed il numero 4
Quella con il "6" era il 125 prima serie, con il muso schiacciato.
Poi ? stata fatta il restyling con il muso allungato (AF1 sintesi da cui naque la Sport) con il numero "4" e assieme all'AF1 50 o "Project 108" sempre con i medesimi colori ed il numero 4
la project usc? prima insieme alla prima sintesi...la replica reggiani col n4 venne dopo
Forse mi sono spiegato male, troppe sigle... Ho avuto sia l'AF1 Project 108 (4 marce) che l'AF1 Futura 50 (3 marce) e poi l'Rs 125 Extrema Replica del 92'
Forse mi sono spiegato male, troppe sigle... Ho avuto sia l'AF1 Project 108 (4 marce) che l'AF1 Futura 50 (3 marce) e poi l'Rs 125 Extrema Replica del 92'
La Sintesi Replica prima col 6 poi col 4 125 e 50 (quella che avevo io)era la replica "De Radigues" che ha corso in 250 appunto con Aprilia, poi in 500 con Suzuki, compagno di team di un certo Schwantz
Di Reggiani fecero la prima Af1 125 (non mi ricordo il 50 ma non ci giurerei) e l'ultima Futura 125/50.
La Sintesi Replica prima col 6 poi col 4 era la replica "De Radigues" che ha corso in 250 appunto con Aprilia, poi in 500 con Suzuki, compagno di team di un certo Schwantz
La Sintesi Sport non era replica di nessuno ed al posto del 34 montava il carburatore da 28 per adeguarsi al regolamento Sport Production di quell'anno, credo fosse il 1989.
ti sbagli
la sintesi sport era del 90 e montava il 34 come europa e futura fino al 91
la sport-pro(gialla nero rosso bianco) del 92 montava il 28
lo prevedevano i regolamenti in pista dal 91...e vennero aggiornate le stradali dal 92 in poi
Comment