Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimontaggio scarico aprilia tuono 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rimontaggio scarico aprilia tuono 2006

    salve ragazzi ho bisogno di una dritta ...

    mio fratello ha sostituito per rottura il collettore del cilindro posteriore ... siamo andati a rimontare il tutto ma anche se sembra tutto inserito e accoppiato bene, per? appena si serra i dadi dei prigionieri il condotto dello scarico va a strisciare sulla catena

    ci sono degli accorgimenti particolari da prendere nel rimontaggio?

    esistono modelli e codici diversi per il collettore di scarico originale per la tuono nuova?

    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by superpicci View Post
    salve ragazzi ho bisogno di una dritta ...

    mio fratello ha sostituito per rottura il collettore del cilindro posteriore ... siamo andati a rimontare il tutto ma anche se sembra tutto inserito e accoppiato bene, per? appena si serra i dadi dei prigionieri il condotto dello scarico va a strisciare sulla catena

    ci sono degli accorgimenti particolari da prendere nel rimontaggio?

    esistono modelli e codici diversi per il collettore di scarico originale per la tuono nuova?

    grazie
    Salutami quel baccalatoneee di Tuo fratello

    Ascolta impronta lo scarico senza le marmitte........lascia i 4 dadi delle flangie un p? lenti sia davanti che dietro.....e dopo guarda che il tubo del collettore centrale sia ben dentro.............in questa situazione vedrai che i collettori si muovono.......quindi cerchi di tenerli in modo che non toccano la catena e fissi le viti delle flangie.

    Ciao Fiore
    PS:Potrebbe essere anche il centrale un p? storto......quindi devi valutare....alle volte abbasso il tubo centrale sx una volta fissato il tutto se ? troppo vicino alla catena.

    Comment

    X
    Working...
    X