Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno ha il manuale di manutenzione per le forcelle ohlins radiali dell'rsv 2004?
garzie
checi fai col manuale ????
fai sti cazzz di sag anteriore e posteriore
chi te lo dice che i canonici piu15 klik al posteriore ohlins vanno universalmente bene ? e' la taratura standard per un pilota di 70 kg
pero?'!@?& se uno fa il sag e' a posto anche senza il manuale dei boyscout
mica avete il wp che e' l'opposto dititto
chi te lo dice che i canonici piu15 klik al posteriore ohlins vanno universalmente bene ? e' la taratura standard per un pilota di 70 kg
pero?'!@?& se uno fa il sag e' a posto anche senza il manuale dei boyscout
????????????
mai sentito parlare di manutenzione?cosa ben differente da setting!
ciao rik
pero?'!@& se uno fa il sag e' a posto anche senza il manuale dei boyscout
Fulvio, non ho problemi di setting.
Mi serve per la manutenzione
Fulvio, non ho problemi di setting.
Mi serve per la manutenzione
smonte e spedisce a lanci poca spesa tanta resa
io fossi in te non toccherei le sospensioni ci vanno gli attrezzi adatti
e nelle ohlins ci va l'olio ohlins non uno qualunque
riki chiedi a logan
smonte e spedisce a lanci poca spesa tanta resa
io fossi in te non toccherei le sospensioni ci vanno gli attrezzi adatti
e nelle ohlins ci va l'olio ohlins non uno qualunque
riki chiedi a logan
si l'olio holins......mi hanno detto che ? molto aggressivo sui paraoli e le guarnizioni di gomma......infatti mi sono accorto proprio l'altro giorno che il paraolio sullo stelo si sinistra perde olio.....e neanche poco !!!!
A qualcuno ? gi? successo ? le mia ha 12.000 Km.......spesa per la sostituzione paraoli e olio......non holins ?
si l'olio holins......mi hanno detto che ? molto aggressivo sui paraoli e le guarnizioni di gomma......infatti mi sono accorto proprio l'altro giorno che il paraolio sullo stelo si sinistra perde olio.....e neanche poco !!!!
A qualcuno ? gi? successo ? le mia ha 12.000 Km.......spesa per la sostituzione paraoli e olio......non holins ?
se usi paraoli di qualit? (NOK o SKF ancora meglio) l'olio ohlins non fa nulla
ho revisionato 2 volte la forca ohlins della RSV e 2 volte la showa del cbr...sempre sostituiti i paraoli (lanci usa gli skf,andeani i nok) mai avuto noie a livello di perdite sempre con olio ohlins
certo che cmq non ? una legge,va a culo fondamentalmete e a manutenzione io in inverno una spruzzata di grasso spray siliconico sugli steli vecchio consiglio di lanci l'ho sempre data
A gennaio la porto da fiore per un controllo generale...solo volevo capire perche' in 7000km li ho dovuti cambiare 2 volte i paraolii..
...usavo olio elf.
Comment