Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale RSV4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale RSV4

    Ciao a tutti
    Chiedo a voi prima di dire io castronerie dato che nn ho mai avuto Aprilia e nn sono molto informato.

    Un mio amico ? interessato a comprarsi una RSV4 (la userebbe SOLO pista).

    Mi chiedeva che modello preferire e con quali optional e anno!

    Io nn ho saputo dargli una dritta dato che ammetto la mia poca informazione sui modelli Aprilia, visto che qui alcuni di voi la hanno prendo i vostri consigli e provo a riferirglieli per aiutarlo nella scelta.

    Lui ha sempre avuto Jap 4 in linea e credo abbia un budget massimo intorno ai 13.000 neuri

    Grazie a tutti dell attenzione e di eventuali chirimenti e pareri !!


  • Font Size
    #2
    se corre a canelli dal mio conce vi e' una factory con accessori del 2010 a quella cifra con 8000 km

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      se corre a canelli dal mio conce vi e' una factory con accessori del 2010 a quella cifra con 8000 km
      credo lui la cerchi gi? mezza kittata e radiata.

      mi ha chiesto il modello, tra R nn R e i vari optional che montano....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Z@ck View Post
        credo lui la cerchi gi? mezza kittata e radiata.

        mi ha chiesto il modello, tra R nn R e i vari optional che montano....

        radiata??? caso mai puoi trovare qualche moto con telaio e relativa fattura, con 13000 cocuzze prendi una r un p? preparata o una factory '09 semi originale....ma se la vuole solo pista dovrebbe andare di modelli APRC, per? il prezzo sale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Z@ck View Post
          Ciao a tutti
          Chiedo a voi prima di dire io castronerie dato che nn ho mai avuto Aprilia e nn sono molto informato.

          Un mio amico ? interessato a comprarsi una RSV4 (la userebbe SOLO pista).

          Mi chiedeva che modello preferire e con quali optional e anno!

          Io nn ho saputo dargli una dritta dato che ammetto la mia poca informazione sui modelli Aprilia, visto che qui alcuni di voi la hanno prendo i vostri consigli e provo a riferirglieli per aiutarlo nella scelta.

          Lui ha sempre avuto Jap 4 in linea e credo abbia un budget massimo intorno ai 13.000 neuri
          Grazie a tutti dell attenzione e di eventuali chirimenti e pareri !!



          con questo budget ti viene na sbk giapponese usata

          Kawasaki zx10r sbk Moto e Scooter usato - In vendita Monza

          e gli rimangono pure 1000 euro per revisionare il motore eventualmente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            radiata??? caso mai puoi trovare qualche moto con telaio e relativa fattura, con 13000 cocuzze prendi una r un p? preparata o una factory '09 semi originale....ma se la vuole solo pista dovrebbe andare di modelli APRC, per? il prezzo sale...
            si ci siamo capiti intendevo nn immatricolata, nn la usa su strada e nn vuole bolli-passaggi etc....

            i modelli APRC sarebbero sorry ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Oengus View Post
              con questo budget ti viene na sbk giapponese usata

              Kawasaki zx10r sbk Moto e Scooter usato - In vendita Monza

              e gli rimangono pure 1000 euro per revisionare il motore eventualmente
              eh ce lo so
              ma lui ha visto sta RSV4 un p? di volte in pista se n'? innamorato e ora nn vuol pi? ragionare

              scherzo eh, per anche quel poco che la conosco ? sicuramente una bella moto, indibbiamente costosina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Z@ck View Post
                eh ce lo so
                ma lui ha visto sta RSV4 un p? di volte in pista se n'? innamorato e ora nn vuol pi? ragionare

                scherzo eh, per anche quel poco che la conosco ? sicuramente una bella moto, indibbiamente costosina
                vai di factory tutta la vita ... vuoi mettere, tutta ohlins!!!!!



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by il capo View Post
                  vai di factory tutta la vita ... Vuoi mettere, tutta ohlins!!!!!






                  :1::1::1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    :1::1::1:


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io vendo la mia R nera del luglio 2010, con 8100 km, con di tutto sopra: akra completo full titanio, centralina RACE, pedane e semimanubri racing by DPM Aprilia Racing, cupolino alto fum?, cambio elettronico Starlane, mono ohlins posteriore (mod.factory), amm.di sterzo ohlins (mod.factory), forcelle anteriori preparate con cartuccia completa Mupo R-Evolution....praticamente un pronto pista stradale e targato.
                      Prezzo intorno ai 14000?....la vendo solo perch? son passato ad APRC. RSV4 gran bella moto....accendo e confermo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questa potrebbe essere una soluzione ad un prezzo non molto distante da quello che voleva spendere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          questa potrebbe essere una soluzione ad un prezzo non molto distante da quello che voleva spendere
                          Esattooooooooo
                          Grazie mille dell'appoggio Marco!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X