Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata una nuova RSV4 R ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ....? un vero ..cesso..............io con la mia r tutta originale del 2010 facendo 4-5 pistate l'anno e andando anche per strada finora nessunissimo problema .....:1:.....dimenticavo ..in garanzia ho cambiato il sensore di caduta...infatti in un innocua scivolata a vallelunga la moto nn mi si ? spenta .....c'ho pensato io ....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alexV4 View Post
      Caxxate Una partita di bielle difettose ricevute da un fornitore, risolto tutto in breve tempo Vai sereno e non ti far problemi!!!
      mi piace questa notizia, ci sto pensando seriamente ..... ducatista nell'anima da sempre per? questa RSV4 mi piace parecchio e la nuova ducati non ? decisamente alla mia portata economicamente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ducanero View Post
        mi piace questa notizia, ci sto pensando seriamente ..... ducatista nell'anima da sempre per? questa RSV4 mi piace parecchio e la nuova ducati non ? decisamente alla mia portata economicamente
        Senza dubbio la panigale ? stupenda, secondo me la V4 esteticamente non ha nulla da invidiare...e poi IL MOTORE...V4

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alexV4 View Post
          Senza dubbio la panigale ? stupenda, secondo me la V4 esteticamente non ha nulla da invidiare...e poi IL MOTORE...V4
          ecco l'unica cosa sar? riuscire a provarne una in pista almeno per un turno visto che non l'ho mai provata e sono curioso di vedere come mi trovo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Aprilia Conegliano a Rijeka organizza delle giornate in pista dove ti da la possibilit? di provare una Factory per qualche minuto. Almeno l'anno scorso era cos?.
            Poi ti dico, ti trovi con una moto bella pronta sotto ma con pi? giri utili!!!!
            L'ho fatta provare ad un amico ducatista convinto, niente che non sia il bicilindrico desmo.....morale: HA COMINCIATO A SBAVARE

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ducanero View Post
              ecco l'unica cosa sar? riuscire a provarne una in pista almeno per un turno visto che non l'ho mai provata e sono curioso di vedere come mi trovo

              anche io sono un ducatista nell'anima (999 preparatissimo) ma ad agosto ho preso la rsv4 factory aprc....che dire, un'altra categoria!! fatto il rodaggio, messe le carene in vtr andato al mugello e....3 sec in meno che col ducatone!!

              non farti scrupoli, vai di V4!!

              Comment

              X
              Working...
              X