Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio motore RSV4, consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Hotslider View Post
    ? un p? come se tu volessi cambiare o mettere in folle con il motore un p? in tiro....risulta molto pi? duro e difficile se la frizione non stacca bene.

    Si capisco...Infatti mi sa che compro al pi? presto un buon comando frizione regolabile (sicuramente l'Accossato che ho gi? avuto e mi sono trovato benissimo) perch? preferisco avere la leva pi? vicina possibile alle dita...quindi la tengo sempre un po "smollata". Magari come dici tu ? dovuto principalmente a questo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Flaviano View Post
      Io uso Bardhal xtc60 10/50: cambio, frizione e motore sempre in gran forma


      Di bardhal dovrei averne un paio di confezioni gi? in garage, lo davano con l'iscrizione al vecchio trofeo che ho fatto nel 2010....Ma non l'ho mai usato rimanendo fedele a Motul
      Last edited by Metal-Tek; 11-12-11, 18:47.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Flaviano View Post
        Io uso Bardhal xtc60 10/50: cambio, frizione e motore sempre in gran forma
        Idem, quoto in pieno...mai avuto problemi, sia sulla R che sulla Fattoria Aprc

        Comment


        • Font Size
          #19
          mai avuto problemi con silkolene e bardahl
          preferisco cmq il bardahl 10w50

          Comment


          • Font Size
            #20
            il concessionario nel tagliando 10000km mi ha messo petronas syntium 3000
            ovvero 5w-40 ,dicesi consigliato da reparto corse aprilia.....poi...io non so'.

            Comment

            X
            Working...
            X