Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possibilit? di noleggio moto by TRD Racing Team

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Possibilit? di noleggio moto by TRD Racing Team

ciao a tutti, il team TRD Racing Team, ex campione ss1000, mette a disposizione di chi volesso la moto di IVAN GOI, aggiornata per la cat SBK, teste sbk, motore revisionato da CAVAZZIN, sospensioni ohlins, ec quindi tutto quello che ci va dietro, si verrebbe seguiti per tutta la stagione, con meccanici qualificati e professionisti, insieme ad un meccanico sospensionista, per chi volesse partecipare a qualche trofeo amatori, o qualcosa di piu alto, come partecipare al CIV! noi riusciamo ad offrire questo servizio! se siete interessati, potete contattarmi via PM!

ps. per i mod, ho scritto qua dato che non ? un annuncio di vendita ma una semplice comunicazione!

• Font Size
    wow che bello !!! Se solo avessi tanti soldini da buttare e 25/30 secondi in meno nel polso......

Comment

• Font Size
      Se qualcuno mi sponsorizza ci sto!)

Comment

• Font Size
        dai suuuu nessun interessato seriamente??? moto veramente competitiva!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ONLY RACE VR View Post

Sarebbe bello, ma la crisi.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by ONLY RACE VR View Post

ah cetto

e quanto vuliti ? 50 mila euro ?

Comment

• Font Size
              sicuramente visto la moto e il pacchetto offerto non credo che la cifra sia molto distante dai 50

Comment

• Font Size
                Curioso di sapere il prezzo anche io

Comment

• Font Size
                  Dai su indicativamente.........caccia il prezzo.......

Comment

• Font Size
                    per definire il prezzo bisogna vedere tante cose...il tipo di campionato, quante uscite, gomme, ecc....un prezzo indicativo ? difficile farlo! chi puo essere interessato mi scriva un pm!

ps. no sognatori =)

Comment

• Font Size
                      ok allora senza parlare di cifre.......se uno che la noleggia per fare tipo 6 gare alla 2a la sfascia ? Chi copre le spese di ripristino ? avr? la stessa moto alla 3a gara ? e se risuccedesse alla 5a ? Voglio dire, non per fare l'uccellaccio ma andando a fare gare in moto pu? accadere......

Comment

• Font Size
                        Un trofeo amatori ad esempio con le dovute prove secondo me ci vogliono sui 40000€ o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=ONLY RACE VR;7906296]per definire il prezzo bisogna vedere tante cose...il tipo di campionato, quante uscite, gomme, ecc....un prezzo indicativo ? difficile farlo! chi puo essere interessato mi scriva un pm!

ps. no sognatori =)[/Q

che cosa e un PM

Comment

• Font Size
                            @Hotslider: sicuramente si prenderanno degli accordi, e in base a quello la cifra definitiva indicativa variera!

Comment

• Font Size
                              Guavda

uhm

quasi quasi ci faccio un pensierino

Comment

X
                              Working...
                              X