Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ABS obbligatorio dal 2016!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ABS obbligatorio dal 2016!

    Qualcosa si muove, anzi sembra che sia gi? ben avviata!
    La Commisione Europea ha deciso che dal 2016 su tutti i mezzi a 2 ruote da 51cc, l'ABS sia obbligatorio!

    Fonte Motoblog
    La Commissione Europea rivede l'omologazione moto: Euro4 e ABS di serie entro il 2016

  • Font Size
    #2
    FINALMENTE l'han capito, ci voleva tanto?
    Peccato solo che da qui al 2016 passeranno 4 anni durante i quali verranno messe in strada un sacco di moto ancora senza l'ABS...

    Comment


    • Font Size
      #3
      piano piano le tangenti arrivano anche a bruxelles!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nell'articolo dicono che si ? scelto il 2016 per dar tempo alle case di adottare dei sistemi che non facciano lievitare il prezzo dei modelli oltremodo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rich View Post
          Nell'articolo dicono che si ? scelto il 2016 per dar tempo alle case di adottare dei sistemi che non facciano lievitare il prezzo dei modelli oltremodo...
          si si
          ..il problema ? che per la sicurezza in moto si potrebbe fare molto di pi? ma in moltissimo casi non riescono a spartirsi la torta di mazzette e tangenti varie....e quindi non fanno nulla.

          Prima di obbligarmi all'abs mi sistemino le buche sulle strade!!
          non so se mi sono spiegato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pu? essere una cosa giusta che va fatta......anche se penso che se mettessero a norma tutti i guard rail salverebbero pi? vite dell'ABS

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by joe998 View Post
              si si
              ..il problema ? che per la sicurezza in moto si potrebbe fare molto di pi? ma in moltissimo casi non riescono a spartirsi la torta di mazzette e tangenti varie....e quindi non fanno nulla.

              Prima di obbligarmi all'abs mi sistemino le buche sulle strade!!
              non so se mi sono spiegato...
              Originally posted by eno View Post
              Pu? essere una cosa giusta che va fatta......anche se penso che se mettessero a norma tutti i guard rail salverebbero pi? vite dell'ABS
              mi avete letto nel pensiero!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by joe998 View Post
                si si
                ..il problema ? che per la sicurezza in moto si potrebbe fare molto di pi? ma in moltissimo casi non riescono a spartirsi la torta di mazzette e tangenti varie....e quindi non fanno nulla.

                Prima di obbligarmi all'abs mi sistemino le buche sulle strade!!
                non so se mi sono spiegato...


                Lasciamo perdere va che ? meglio...che a buchi sulle strade Reggio Emilia ? piena...per nn parlare di quelli che si vengono a creare dopo che hanno streminato il sale...qui le rattoppano con un po' di bitume e chi se visto se visto!Poi se avanzano un po' di soldi in estate qualcosina rattoppano ma ? tempo sprecato,immancabilmente dopo poco si riapre di nuovo la voragine.Io mai e poi mai avr? l'abs sulle mie moto,voglio poter essere io a decidere quanto pinzare!

                Comment

                X
                Working...
                X