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Dorsoduro 750 Factory:perch? s?,perch? no...

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    #46
    Originally posted by Oengus View Post
    ogni tanto ? La mia dopo i 150 orari era inguidabile,

    io ho risolto rifacendo la forcella con le cartucce
    Mah..la mia anche da tutta originale ? sempre stata perfetta anche ai 190 kmh.
    Evidentemente la differenza reale c? tra la base e la factory

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      #47
      Poi sicuramente dipende dai stili di guida.
      Io proprio non riesco a guidarla come una sportiva, ma solo come motard.

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        #48
        bo, allora forse un problema di gomma...

        io so solo che dopo i 150 orari la moto era pericolosa...e la mia ? la base non la factory, e ora dopo che ho rifatto le forche ? cambiato il mondo

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          #49
          Continuate pure con queste interessantissime notizie.

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            #50
            Originally posted by monikaf View Post
            Continuate pure con queste interessantissime notizie.
            perch? invece non apri un bel post su Dorsoduroforum.com chiedendo pregi e difetti

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              #51
              Si si, dai. Cosi vedi che palle ti fanno
              Sulla factory hai i cuscinetti sterzo conici a rulli, e gi? questo ? na gran bella differenza

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                #52
                Originally posted by Oengus View Post
                perch? invece non apri un bel post su Dorsoduroforum.com chiedendo pregi e difetti
                Dopo quello che hai raccontato tu???...e mica so' matto!!!!!
                Mi bastano i ban che ho avuto qui su ddg....almeno per ora.

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                  #53
                  In ogni caso li trovi tutto quello che ti serve sapere, basta non fare domande o commenti negativi sulla moto

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                    #54
                    Basta non fare domande....toga sta cosa.

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                      #55
                      Originally posted by lolor1 View Post
                      In ogni caso li trovi tutto quello che ti serve sapere, basta non fare domande o commenti negativi sulla moto
                      La moto v? un gran bene, quando pero' inizi a fare seriamente saltano fuori alcune magagne, del resto nn ? una racing.
                      Piuttosto che lavorarci sopra ho preso direttamente un 690 SMC, avr? meno motore ma pesa 140kg ed ha sospensioni e freni che funzionano.

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                        #56
                        Considerando che ? una moto stradale nata per essere usata tutti i giorni da una tipologie di utenti un po pi? sportivi, ha un un prezzo abbastanza abbordabile.
                        Una semi racing come la 690 ? un mono che ti frulla le chiappe e non ? certo il massimo per fare giri oltre i 100 km, poi uno prende la moto che pi? si presta ai gusti e usi.
                        Se facevano una dorsoduro factory come l hyper evo sp dubito che ne vendevano.
                        Questa secondo me ? un ottima moto, con la giusta potenza per la strada (non devi lottare con la moto per tenerla dentro le curve o per tenerla gi?) e che con poche modifiche, senza spese eccessive sa migliorare di MOOOLTO le sue (? sempre il pilota che fa la differenza) doti.
                        La mia dopo aver messo pignone da 15, cambiato mono e fatto modifica alla forcella ? diventata un caccia, e il gusto di passare le super sportive da 180 cv ? indescrivibile ( sulle stradine di collina/montagna ovviamente )

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                          #57
                          Originally posted by lolor1 View Post
                          Considerando che ? una moto stradale nata per essere usata tutti i giorni da una tipologie di utenti un po pi? sportivi, ha un un prezzo abbastanza abbordabile.
                          Una semi racing come la 690 ? un mono che ti frulla le chiappe e non ? certo il massimo per fare giri oltre i 100 km, poi uno prende la moto che pi? si presta ai gusti e usi.
                          Se facevano una dorsoduro factory come l hyper evo sp dubito che ne vendevano.
                          Questa secondo me ? un ottima moto, con la giusta potenza per la strada (non devi lottare con la moto per tenerla dentro le curve o per tenerla gi?) e che con poche modifiche, senza spese eccessive sa migliorare di MOOOLTO le sue (? sempre il pilota che fa la differenza) doti.
                          La mia dopo aver messo pignone da 15, cambiato mono e fatto modifica alla forcella ? diventata un caccia, e il gusto di passare le super sportive da 180 cv ? indescrivibile ( sulle stradine di collina/montagna ovviamente )
                          Il discorso dei tornanti in collina ? verissimo, passando dai manubri bassi al manubrio alto tutte le manovre sono pi? facili ed a parit? di ritmo la guida ? pi? rilassata.
                          Che mono hai montato, ? un cambio che ho messo in preventivo anch'io

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                            #58
                            Originally posted by lolor1 View Post
                            Considerando che ? una moto stradale nata per essere usata tutti i giorni da una tipologie di utenti un po pi? sportivi, ha un un prezzo abbastanza abbordabile.
                            Una semi racing come la 690 ? un mono che ti frulla le chiappe e non ? certo il massimo per fare giri oltre i 100 km, poi uno prende la moto che pi? si presta ai gusti e usi.
                            Se facevano una dorsoduro factory come l hyper evo sp dubito che ne vendevano.
                            Questa secondo me ? un ottima moto, con la giusta potenza per la strada (non devi lottare con la moto per tenerla dentro le curve o per tenerla gi?) e che con poche modifiche, senza spese eccessive sa migliorare di MOOOLTO le sue (? sempre il pilota che fa la differenza) doti.
                            La mia dopo aver messo pignone da 15, cambiato mono e fatto modifica alla forcella ? diventata un caccia, e il gusto di passare le super sportive da 180 cv ? indescrivibile ( sulle stradine di collina/montagna ovviamente )
                            Il 690 non vibra per niente e pesa 45kg in meno ed ha sosp e freni nettamente superiori, vantaggi che nn recuperi, anch'io ho pignone, akra, decat e mappa. Ovviamente il ktm ha un raggio d'azione ancora piu' limitato, puo' essere solo una seconda moto, ma anche con la DD andare sul veloce ? una tortura. In sintesi per chi vuole una moto per fare tutto divertendosi la Dorsoduro v? benissimo anche se con i suoi limiti, ma per chi ha gi? un'altra moto e ne vuole una per le stradine di montagna e puntate in cartodromo il 690 ? l'ideale.

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                            • Font Size
                              #59
                              Ho montato il mono della Extremetech mod tech2, ottimo per funzionamento e prezzo
                              La moto migliora di molto !

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                                #60
                                Originally posted by lolor1 View Post
                                Ho montato il mono della Extremetech mod tech2, ottimo per funzionamento e prezzo
                                La moto migliora di molto !
                                Mi puoi dire anche quanto hai speso ?

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