Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro 750 Factory:perch? s?,perch? no...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stiamo pensando (io ed il proprietario) di proporla come special a qualche rivista specializzata tanto e modificata ...posso dirti che ciclisticamente c'? titanio ed ergal piu carbonio a profusione neanche un pezzetto di acciaio in tutto il telaio a parte il traliccio stesso e nella parte esterna del motore x il titanio tutti realizzati su campione ...perni prigionieri viti bulloni boccole supporti staffe rondelle tutto titanio ergal e carbonio anche la scatola filtro con supporto batteria(al litio)telaietto con sella originale ma mono posto per supporto peso non si va in 2, cerchi in magnesio tubi carbon titanio, piastre ricavate dal pieno e tantissime altre cose che a scriverle arrivo a domani,un inverno di lavoro pero e spettacolare , e guidarla cosi agile e come avere una 125 fra le gambe

Comment

• Font Size
      Originally posted by manliogixxer View Post
      stiamo pensando (io ed il proprietario) di proporla come special a qualche rivista specializzata tanto e modificata ...posso dirti che ciclisticamente c'? titanio ed ergal piu carbonio a profusione neanche un pezzetto di acciaio in tutto il telaio a parte il traliccio stesso e nella parte esterna del motore x il titanio tutti realizzati su campione ...perni prigionieri viti bulloni boccole supporti staffe rondelle tutto titanio ergal e carbonio anche la scatola filtro con supporto batteria(al litio)telaietto con sella originale ma mono posto per supporto peso non si va in 2, cerchi in magnesio tubi carbon titanio, piastre ricavate dal pieno e tantissime altre cose che a scriverle arrivo a domani,un inverno di lavoro pero e spettacolare , e guidarla cosi agile e come avere una 125 fra le gambe

minchia ma avr? speso un patrimonio !

io pensavo di limitarmi ai cerchi e forse la batteria ,

per quanto riguarda il telaietto avete mantenuto l'originale rendendolo pi? leggero ?

la batteria che marca ? ?
      grazie

Comment

• Font Size
        una preparazione da 30000e circa esclusa la moto

lipo battery litio

telaietto in alluminio fatto a mano dal fabbro su ns specifiche

ma con queste guadagni in peso se hai gia fatto le cose basilari

scarico cerchi plastiche e addobbi vari

Comment

• Font Size
          Sarebbe bello ed interessante se ci facessi vedere qualche foto di questa super Dorsoduro.

Comment

• Font Size
            come dicevo sono solo quello che ha rimontato interamente la moto con i nuovi pezzi e non il proprietario quindi se me lo concedera postero volentieri il risultato appena mi autorizza la presento

Comment

• Font Size
              come dicevo sono solo quello che ha rimontato interamente la moto con i nuovi pezzi e non il proprietario quindi se me lo concedera postero volentieri il risultato appena mi autorizza la presento
              posso chiederti quanto avete pagato il telaietto posteriore ?

Comment

• Font Size
                Sono benvenuti e graditi altri pareri/opinioni...anche faziosi.

Comment

• Font Size
                  una preparazione da 30000e circa esclusa la moto

lipo battery litio

telaietto in alluminio fatto a mano dal fabbro su ns specifiche

ma con queste guadagni in peso se hai gia fatto le cose basilari

scarico cerchi plastiche e addobbi vari
                  Cavolo , con una preparazione cos? la user? in pista o in strada ? Avete fatto qualcosa anche al motore o solo alleggerimenti ?

Comment

• Font Size
                    Vista la scarsit? di risposte (e cmq grazie a chi ? intervenuto) credo che per altre info (sicuramente faziose ma no problem) sar? meglio dare un'occhiata al Dorsoduro Forum.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Vista la scarsit? di risposte (e cmq grazie a chi ? intervenuto) credo che per altre info (sicuramente faziose ma no problem) sar? meglio dare un'occhiata al Dorsoduro Forum.

faziosissime, e poi stai attento , sei apri un post su un argomento gia' trattato vieni bannato

una volta mi sono permesso di dire che le forcelle della Dorsoduro di serie erano una vera merda, e' successo il finimondo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        faziosissime, e poi stai attento , sei apri un post su un argomento gia' trattato vieni bannato

una volta mi sono permesso di dire che le forcelle della Dorsoduro di serie erano una vera merda, e' successo il finimondo
                        Bannato per cos? poco???
                        ...ho capito va...legger? quello che si pu? prima di iscrivermi...grazie per il consiglio.

Comment

• Font Size
                          Bannato per cos? poco???
                          ...ho capito va...legger? quello che si pu? prima di iscrivermi...grazie per il consiglio.

vabb? ovviamente poi dopo l'ennesimo post in cui chiedevo informazioni su qualcosa (come avviene qua ad esempio) e mi veniva chiuso perch? argomento gi? trattato ho perso le staffe ed ho mandato a cagare il moderatore con la dorsoduro pi? tamarra del pianeta

Comment

• Font Size
                            Quindi i nuovi utenti con le loro "domande idiote" sono i benvenuti...

B?...alla fine non credo che tu abbia sbabgliato poi tanto.

Ho dato un'occhiata alle foto di qualche Dorsoduro...ce ne sono alcune che fanno veramente star male da come sono allestite,davvero bellissime...altre di una grezzaggine (leggasi tamarraggine) incredibile.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              contro
                              pesante per il tipo di moto e' piu' una stradale che un motard
                              motore nullo se arrivi da un bicilindrico 1000
                              sella dura
                              mappature inutili

pro
                              bellissima
                              agile
                              tiene il prezzo nel tempo
                              e con qualche accrocchio magari va pure forte
                              pero' e' bellissima
                              poi la factory con quel carbonio mmmmmmm
                              per un uso a 360 imbattibile
                              se cechi prestazioni pure non ci siamo
                              sempre in linea pero con la cilindrata sia ben inteso
                              io parlo da posessore di 1000
                              hai preso la DD1000 ?????????????????????????????????????????????????? ???

Comment

• Font Size
                                Quindi i nuovi utenti con le loro "domande idiote" sono i benvenuti...

B?...alla fine non credo che tu abbia sbabgliato poi tanto.

Ho dato un'occhiata alle foto di qualche Dorsoduro...ce ne sono alcune che fanno veramente star male da come sono allestite,davvero bellissime...altre di una grezzaggine (leggasi tamarraggine) incredibile.

si assolutamente

guarda questa , ? del mod che mi ha bannato
                                vabb? che i gusti sono gusti ma......caxxo

Comment

X
                                Working...
                                X