Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La scalata di BREMBO!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come faccio a darti una risposta secca fiorenzo non ? possibile!

io ti posso dire cosi parlo di forcelle i mono gia ? diverso il discorso li c ? meno da disquisire: la forca ohlins di serie della rsvR2006 che avevo io,per me funzionava egregiamente dopo che ho sostituito il primo olio ma la preferivo in strada che in pista,perch? era sostanzialmente settata di serie x la strada da originale

funzionava x me particolarmente bene ,almeno allo stesso livello come sopra la forca del mio 600rr preparata tutta WP ma qui viceversa era stata fatta per la pista ed andava benissimo li ed era cosi cosi in strada

la forca originale showa che ho sul cbr1000,? una forca onesta in strada non va affatto male...preparata ohlins dentro come l'ho fatta fare ? migliorata tanto! probailmente il miglior compromesso strada/pista che ho provato finora....

ma la differenza la fa anche la moto la ciclistica,non devo certo io spiegarlo a te e ci mancherebbe come fai a fare una classifica....troppe variabili mosse su anni diversi su moto diverse, ? impossibile

bisognerebbe provare su una stessa moto 1 ohlins di serie, 1 showa,1 kayaba,1 pinco palla tararle tutte PER quella moto (fondamentale,sen? parliamo di aria fritta...) e poi vedere

personalmente tra la ohlins di serie della mia ex rsv 2006 con l'olio cambiato e la showa del cbr lievemente preparata ohlins (per una spesa affronabilissima)....? sopra la showa ma ripeto...sono le moto differenti quindi non ? sopra lavora x me meglio la showa su quella moto

da originale le due forche (quindi non olio sulla rsv/non preparazione sulla cbr) era "meno peggio" la ohlins aprilia ma assolutamente nulla di trascendentale ,nulla che per me pu? indurre a pagare molto di + un prodotto

spero di averti risposto fiore
    Last edited by bosco_RR; 10-12-11, 12:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post

Dimmi quale sono le sospensioni migliori di serie come marca inteso come mono e forke (a parte Aprilia)
      o come ha riportato Bosco le meno peggio!!! (quindi forke e mono di serie meno peggio)

Ciao Fiore

PS:Cos? non hai pi? la scusa dell'Aprilia
      le migliori? le ohlins della F3 che sono TTX36. ma cosa c'entra?!?

in ogni caso, ti esorto ad imparare a quotare, perch? dalla tua data di iscrizione ? passato tanto tempo, magari riuscire a rendere leggibile un post sarebbe cosa grata.

e comunque non hai ancora capito una BENEAMATA FAVA dell'argomento del topic perch? continui ad andare OT.

fai un po' una cosa, vai svitare qualche bullone, che magari sei capace, a tenere un dialogo mi pare di no. ciao bello

Comment

• Font Size
        si si
        comunque dopo tutto questo gran parlare nessuno ha ancora scrito le differenze tecniche tra un paio di Hol di serie e lo stesso modello Hol ma venduto in aftermaket.!
        O meglio io non le ho lette.
        Avete fatto grandi disquisizioni di ogni genere... tanti modelli, tanti paragoni (alcuni veramente insensati scusate se mi permetto) ma alla fine ....nisba.

Quind come dicevo in precedenza
        CERTRIFICHIAMO che le HOL di serie sono ASSOLUTAMENE UGUALI ALLE STESSE MA VENDUTE in AFTERMARKET.

e quindi TUTTI siete/siamo diffidati dal dire che le HOL montate di serie su aprilia e ducati sono FINTE.

Cosi ? deciso
        Se qualcuno vuol fare appello porti argomenti certificati (no opinioni, sensazioni, dicerie, amici parenti leggende ecc ecc)

Comment

• Font Size
          Originally posted by joe998 View Post
          si si
          comunque dopo tutto questo gran parlare nessuno ha ancora scrito le differenze tecniche tra un paio di Hol di serie e lo stesso modello Hol ma venduto in aftermaket.!
          Avete fatto grandi disquisizioni di ogni genere... tanti modelli, tanti paragoni (alcuni veramente insensati scusate se mi permetto) ma alla fine ....nisba.

CERTRIFICHIAMO che le HOL di serie sono ASSOLUTAMENE UGUALI ALLE STESSE MA VENDUTE in AFTERMARKET.

e quindi TUTTI siete/siamo diffidati dal dire che le HOL montate di serie su aprilia e ducati sono FINTE.

Cosi ? deciso
          Se qualcuno vuol fare appello porti argomenti certificati (no opinioni, sensazioni, dicerie, amici parenti leggende ecc ecc)
          ecco i risultati dell'opera di fiore: gente che cetrtrtrtrrtrifica. bene cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Karlm76 View Post
            le migliori? le ohlins della F3 che sono TTX36. ma cosa c'entra?!?

in ogni caso, ti esorto ad imparare a quotare, perch? dalla tua data di iscrizione ? passato tanto tempo, magari riuscire a rendere leggibile un post sarebbe cosa grata.

e comunque non hai ancora capito una BENEAMATA FAVA dell'argomento del topic perch? continui ad andare OT.

fai un po' una cosa, vai svitare qualche bullone, che magari sei capace, a tenere un dialogo mi pare di no. ciao bello
            A quale F3 ti stai riferendo? La Oro o la base (penso di no dovrebbe montare Marzocchi)?
            Come fai ad essere sicuro che MV monta forcelle diverse da Aprilia visto che non ? neppure dai conce?

Comment

• Font Size
              ecco i risultati dell'opera di fiore: gente che cetrtrtrtrrtrifica. bene cos?
              Certo.
              Qui fate tutti i sapientoni... a parole
              Io ho fatto una domanda ben precisa su un argomemento trito e ritrito.
              Tu hai risposto? NO
              qualcuno ha risposto...NO
              e allora...

Allora certifico..
              che problema c'?...
              non capisco

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                A quale F3 ti stai riferendo? La Oro o la base (penso di no dovrebbe montare Marzocchi)?
                Come fai ad essere sicuro che MV monta forcelle diverse da Aprilia visto che non ? neppure dai conce?
                se dico le ohlisn della f3 che sono ttx36, a quale pensi che mi riferisca? gente ma che cavolo mangiate a mezzogiorno? :eek2:

son sicuro perch? la cartella stampa di presentazione specificava bene che si trattava di ttx36

Comment

• Font Size
                  Certo.
                  Qui fate tutti i sapientoni... a parole
                  Io ho fatto una domanda ben precisa su un argomemento trito e ritrito.
                  Tu hai risposto? NO
                  qualcuno ha risposto...NO
                  e allora...

Allora certifico..
                  che problema c'?...
                  non capisco
                  tranquillo, ce n'eravamo gi? accorti

Comment

• Font Size
                    tranquillo, ce n'eravamo gi? accorti
                    Mah..fossi in te non ne sarei cosi sicuro.

Comment

• Font Size
                      si si

Cosi ? deciso
                      lasciando perdere andreani che ? una SPA oramai e ragiona da venditore oramai non + da sospensionista....io non conosco nessun sospensionista libero professionista serio e affidabile che dice che le oem ohlins di serie aplilia/ducati/pinco palla sono paragonabili alle aftermarket

le differenze ci sono ,e devono essere anche importanti

se ti interessa sapere quali sono fai una telefonata a....

poletti (imola)
                      lanci (rimini)
                      oram(milano)
                      Dcorsa(firenze)

su questi posso mettere la manina sul fuoco

Comment

• Font Size
                        ti ringrazion della risposta
                        ... a dir la verit? mi interessa per il fatto che proprio qui su questo forum ho appreso di queste differenze. (prima non lo sapevo)

Ma come dicevo prima, e qualcuno lo ha prontamente evidenziato, io NON capisco.
                        Non capisco perch? se ? tutto cosi chiaro lampante e di dominio pubblico
                        NESSUNO me lo SINTETIZZA IN DUE PAROLE..

Ma forse mi viene un dubbio....

Comment

• Font Size
                          che poi ? una certezza...

Comment

• Font Size
                            che nessuno lo sappia?

ahahahaha

joe, visto che ti piace certrtrtrtrificare, smontati due nix30 e due ttx36 (anzi, ne basta anche una per tipo), cos? poi certrtrtrtifichi che hai detto una sciocchezza

Comment

• Font Size
                              che nessuno lo sappia?

ahahahaha

joe, visto che ti piace certrtrtrtrificare, smontati due nix30 e due ttx36 (anzi, ne basta anche una per tipo), cos? poi certrtrtrtifichi che hai detto una sciocchezza
                              cosa faccio io? smonto le forcelle?
                              ma lasciamo stare dai...
                              buone feste

Comment

• Font Size
                                che nessuno lo sappia?

ahahahaha

Posta una foto

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X