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La scalata di BREMBO!
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Originally posted by GAwasaki View PostMi spiace contraddirti ma le forcelle che monta la mia RSV Factory 2004 sono delle ottime forcelle.
Che poi TTX36 sia meglio non ci piove,
per? basta con lo sputtanamento tanto per fare.
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Tecnicamente parlando...............se io compro da Andreani un kit forcelle ohlins per rsv o R1.......(non le pressurizzate ma le normali) che differenza hanno rispetto per esempio all'RSV 4 di "SERIE"...........non come tarature ma come materiali
Quindi pompanti fra le due
steli fra le due
eccc...........
Per capire dov'? la cineseria su quelle di serie RSV4 (tanto per dire un modello) rispetto alle ohlins di "pari" categoria vendute after market
Ciao Fiore
PS:Opinioni a parte........stando sul tecnico mi dite dove sono le cineserie fra una e altra(mi interessa solo le cose tecniche)
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Originally posted by Fiore View PostTecnicamente parlando...............se io compro da Andreani un kit forcelle ohlins per rsv o R1.......(non le pressurizzate ma le normali) che differenza hanno rispetto per esempio all'RSV 4 di "SERIE"...........non come tarature ma come materiali
Quindi pompanti fra le due
steli fra le due
eccc...........
Per capire dov'? la cineseria su quelle di serie RSV4 (tanto per dire un modello) rispetto alle ohlins di "pari" categoria vendute after market
Ciao Fiore
PS:Opinioni a parte........stando sul tecnico mi dite dove sono le cineserie fra una e altra(mi interessa solo le cose tecniche)
dillo tu Fiore, dove sta la differenza tra una forcella di serie e una kittata e lavorata ad HOC
sei tu il tecnico
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Originally posted by Oengus View Postdillo tu Fiore, dove sta la differenza tra una forcella di serie e una kittata e lavorata ad HOC
sei tu il tecnico
Scusami se la compri da Andreani come ti arriva ??? (esempio per R1)
Nel senso il tappo ? uguale o no a quello si serie RSV4??
Il fodero ? uguale no a quello di serie rsv4??
Pompanti come sono.........nel senso di materiali?? (perch? se su quello rsv4 ? di plastica esempio e l'altro in materiale pregiato ? una cosa,se son tutti e due dello stesso materiale non comprendo dove sono le cineserie??)
Dopo la forka di serie viene fatta con tarature che possono andare per strada/pista.........uno/due ecc..........quindi non ? registrata per un uso particolare esempio solo pista(in questo caso ognuno fa le modifiche per il suo uso,questo ? un discorso..........ma se mi parli di materiali ? tutta altra cosa fra quella di serie e quella afetr market oppure come sono???)
Ciao Fiore
PS:Oppure sono cineserie anche quelle vendute da Andreani se i materiali sono +/- gli stessi....e in questo caso rispetto il vostro giudizio(La mia era una domanda tecnica per sapere dov'erano le cineserie su quella di serie RSV 4rispetto alla paritetica ohlins venduta after market)
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io parlo di forcella kittata contro forcella di serie
? ovvio che anche i materiali che fornisce andreani aftermarket non sono ORO COLATO
ma ti ricordo che esistono altre ditte
come
MUPO
BITUBO
MATRIS
che fanno prodotti di gran lunga migliori con materiali e con lavorazioni ben superiori
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Originally posted by Oengus View Postio parlo di forcella kittata contro forcella di serie
? ovvio che anche i materiali che fornisce andreani aftermarket non sono ORO COLATO
ma ti ricordo che esistono altre ditte
come
MUPO
BITUBO
MATRIS
che fanno prodotti di gran lunga migliori con materiali e con lavorazioni ben superiori
Ho sul banco una forcella rsv4 e una R1 presa ohlins after market e sto sostituendo i parapolvere..............dove sono le cineserie nella forcella di serie rispetto a quella venduta da ohlins come after market??' (Non se la ohlins va meglio o peggio di altre marche...........)
Ciao Fiore
PS:Ho letto altre volte di questa cosa...............ora ho la possibilit? di confrontarle e volevo che qualcuno competente mi spiegasse cosa devo controllare o dove sono le grosse differenze (esempio su quella after market il gruppo compressione ? in titanio mentre su quella di serie ? in plastica..........quindi controllo .......o qualsiasi altro particolare)
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Originally posted by Fiore View PostNOn mi interesa discutere...............ho letto che quelle di serie hanno cineserie quindi chiedo se qualcuno pu? spiegarmi dove sono queste cineserie??
Ho sul banco una forcella rsv4 e una R1 presa ohlins after market e sto sostituendo i parapolvere..............dove sono le cineserie nella forcella di serie rispetto a quella venduta da ohlins come after market??' (Non se la ohlins va meglio o peggio di altre marche...........)
Ciao Fiore
PS:Ho letto altre volte di questa cosa...............ora ho la possibilit? di confrontarle e volevo che qualcuno competente mi spiegasse cosa devo controllare o dove sono le grosse differenze (esempio su quella after market il gruppo compressione ? in titanio mentre su quella di serie ? in plastica..........)
ah vabb? allora
io rimango della mia idea
Ohlins di serie verso Kayaba kittata 0 - 1
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[QUOTE=Laino;790273
per ohlins, lo sanno anche le pietre che le forche montate su aprilia e ducati sono cineseria assoluta...
.................................................. .................................................. ..
Onegus mi riferivo a questa frase o paritetiche......................quindi volevo capire dov'era la cineseria
Ciao Fiore
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[QUOTE=Fiore;7903335][QUOTE=Laino;790273
per ohlins, lo sanno anche le pietre che le forche montate su aprilia e ducati sono cineseria assoluta...
.................................................. .................................................. ..
Onegus mi riferivo a questa frase o paritetiche......................quindi volevo capire dov'era la cineseria
Ciao Fiore[/QUOTE]
per cineseria intende che non sono niente di che
vengono spacciate per ohlins superperfomanti in realt? sono come qualsiasi altra forcella che trovi su qualsiasi altra SS , solo che sono dorate
in questo senso
? ovvio che le ohlins vere, parlo di FGR 900 ect ect sono altre forcelle , altro mondo
solo che ti vengono vendute su moto definite Factory o S e ti fanno pagare la moto 4000 euro in pi?
capisci?
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[QUOTE=Oengus;7903347]Originally posted by Fiore View Post
per cineseria intende che non sono niente di che
vengono spacciate per ohlins superperfomanti in realt? sono come qualsiasi altra forcella che trovi su qualsiasi altra SS , solo che sono dorate
in questo senso
? ovvio che le ohlins vere, parlo di FGR 900 ect ect sono altre forcelle , altro mondo
solo che ti vengono vendute su moto definite Factory o S e ti fanno pagare la moto 4000 euro in pi?
capisci?
Ciao Fiore
PS:IL confronto va fatto forcelle originali per originali..........secondo me ,altrimenti se mi parli di Kittate sia in SBK che in moto Gp nessuno vuole le ohlins .........e se parliamo di kittate che kit metti alla ohlins tanto per capirci ???? (se le paragoni alle tue kittate???)
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[QUOTE=Fiore;7903353]Originally posted by Oengus View Post
Quindi ? ohlins (come after market) a vendere cineseria..........oK basta capire il vostro problema
Ciao Fiore
PS:IL confronto va fatto forcelle originali per originali..........secondo me ,altrimenti se mi parli di Kittate sia in SBK che in moto Gp nessuno vuole le ohlins
ti sto dicendo che le forcelle ohlins di serie sulle varie Factory ect ect non sono niente di cos? eccezionalmente superiore rispetto ad altre forcelle non dorate...
se mi dici se Andreani vende cineseria...boh, io se devo kittare la mia forcella mi indirizzo verso altre marche se posso e se mi conviene (per la DD ho preso cartucce andreani perch? avevo un prezzo molto vantaggioso , sempre meglio delle cacchette di serie)
Ohlins ? diventata famosa grazie ad Andreani
qualche anno fa ricordo che Andreani sponsorizzava WP , e ai tempi WP era come ? Ohlins adesso
non so se ho reso l'idea
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