SCUSATE SE URLO.... MA SONO AL SETTIMO CIELO.....
Oggi sono stato a vedere la moto, LA MIA MOTO!!!, b? che dire se non stupenda fantastica bellissima eccitantissima fighissima...... si insomma le giro intorno ci salgo la tocco la sfioro.....
E fi qui gia giravo a un metro da terra.... poi sto per tornare da giampaolo di RacingWay e il concessionario aprilia mi fa ..... a mi stavo dimenticando di dirti una cosa, e io faccio "Cosa????"....
L'APRILIA CI HA MANDATO UNA COMUNICAZIONE DOVE CI SPIEGA CHE A TUTTI I NEO PROPRIETARI DI QUESTI NUOVI MODELLI (PRIMA TRANSH DI CONSEGNE) TI REGALA UN CORSO DI GUIDA SICURA CON PILOTI UFFICIALI APRILIA IN UNA PISTA A TE PIU' COMODA E IN UNA DATA CHE A TE ANRA MEGLIO!!!!!!!
E qui ho iniziato a volare !!!!!!!!
Azzo un cancello Faac come me a scuola con piloti professionisti che cercheranno a tutti i costi di scssinarni e far si che arrivi almeno a 30 cm da terra con il ginocchi e chi ci crede......
A sto punto mi son reso conto che un problema si presentava all'orizzonte... io che ? una vita che giro per le strade con il mio giubbettino in pelle dainese e i miei bei jeans farei molta fatica ad entrare in qualsiasi circuito del mondo.... Urge l'acquisto di una tuta....
Comment