Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fosse per me altro che accontentato...
non vorrei solo "accontentermi" anche di farmi ritirare il libretto di circolazione come ? capitato ad un mio collega
vorrei vendere questo e comprarne uno stappabile uso pista/strada :P
infatti mi pareva strano che era tutta "colpa" dello scarico..... dai non esageriamo... con questo non voglio dire che non serve a nulla.. anzi quando prima lo prendo anche io
Ho detto semplicemente che col doppio ? molto ma molto + semplice mettere la ruota x aria!!!
infatti mi pareva strano che era tutta "colpa" dello scarico..... dai non esageriamo... con questo non voglio dire che non serve a nulla.. anzi quando prima lo prendo anche io
Ho detto semplicemente che col doppio ? molto ma molto + semplice mettere la ruota x aria!!!
?
Azz allora non devo proprio prenderlo io soffro di vertigini...
?
Azz allora non devo proprio prenderlo io soffro di vertigini...
Ascolta me...certe vertigini fanno letteralmente godere
Comment