Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Puoi evitare di fotografare una APRILIA CON DOPPIO AKRA. affianco a questa??
Non me ne voglia il proprietario della moto, ma tra i due scarichi il confronto ? inclemente!!
E poi una piccola domandina... Visto che adesso non sei pi? scapolo, mi sembra che manchi qualcosa sulla tua motina...
bull
Puoi evitare di fotografare una APRILIA CON DOPPIO AKRA. affianco a questa??
Non me ne voglia il proprietario della moto, ma tra i due scarichi il confronto ? inclemente!!
E poi una piccola domandina... Visto che adesso non sei pi? scapolo, mi sembra che manchi qualcosa sulla tua motina...
bull
Eheheh hai ragione Ale...non c'? paragone :P :P
Cmq i suoi sono degli Exan fatti su misura...fanno veramente un bel rumorino sul suo S4
Tranquillo...la pedana st? arrivando, anche perch? altrimenti la "dolce met?" mi sculaccia
infatti mi pareva strano che era tutta "colpa" dello scarico..... dai non esageriamo... con questo non voglio dire che non serve a nulla.. anzi quando prima lo prendo anche io
Comment